Home CS:GO GRAYHOUND aggiungono INS

GRAYHOUND aggiungono INS

Grayhound ha completato la sua formazione con l’aggiunta dell’ex membro degli ORDER Joshua “INS” Potter, ha annunciato l’organizzazione.

Il ventenne arriva per sostituire Erdenetsogt “erkaSt” Gantulga, che ha giocato il suo ultimo evento con i Grayhound allo StarLadder Major dopo essere stato costretto a lasciare la squadra a causa dell’incapacità di ottenere un visto di lavoro in Australia.

INS era stato collegato con la squadra n. 2 dell’Australia dalla sua partenza dagli ORDER, alla fine di agosto e ha visto Karlo “USTILO” Pivac prendere il suo posto nella squadra.

Grayhound ha appena iniziato a gareggiare nella 32a stagione dell’ESEA MDL Australia, dove ha vinto la sua prima partita con INS contro Bizarre, e sta attualmente prendendo parte alla qualifica chiusa DreamHack Masters Malmö Oceania, avanzando alla semifinale della fascia alta con un chiaao vittoria contro i Jade.

Anche la squadra australiana parteciperà alla parte Asia-Pacifico dell’ESL Pro League Season 10, che inizierà i primi di ottobre.

Grayhound ora ha la seguente formazione:

  • Liam “malta” Schembri
  • Ollie “DickStacy” Tierney
  • Christopher “dexter” Nong
  • Simon “Sico” Williams
  • Joshua “INS” Potter