Home CS:GO Gambit Youngsters sostituerà i Tricked all’EUROPEAN CHAMPIONS CUP

Gambit Youngsters sostituerà i Tricked all’EUROPEAN CHAMPIONS CUP

Una modifica dell’ultimo minuto all’elenco delle squadre dell’European Champions Cup vede i Gambit Youngsters sostituire i Tricked nel gruppo A.

La notizia dei Tricked che non parteciperanno alla competizione arriva poco dopo l’annuncio del ritiro di altre due grandi squadre: CR4ZY e HellRaisers. In sostituzione dei Tricked, gli organizzatori della Coppa dei Campioni hanno invitato i Gambit Youngsters, attualmente classificato al trentaduesimo posto nel ranking mondiale.

Gambit Youngsters si è recentemente qualificato per le finali MSI MGA 2019 da $ 60.000 a New York, la European Champions Cup è un’opportunità per mettersi in mostra da parte del giovane team. Il team composto da Dmitry “sh1ro” Sokolov, Sergey “Ax1Le” Rykhtorov e Anton “supra” Tšernobai sono stati inseriti nel gruppo A insieme alla finalista del Major e ai vincitori della BLAST Pro Series di Mosca, gli AVANGAR, nel gruppo sono presenti pure i BIG e Illuminar.

European Champions Cup da $ 60.000 inizierà il 16 settembre , le quattro squadre che andranno alla finale della LAN avranno un montepremio separato, non ancora annunciato, sarà deciso entro il 23 novembre.

I gruppi per la Coppa dei Campioni europea sono i seguenti:

  • Gruppo A
    AVANGAR
    Gambit Youngsters
    BIG
    Illuminar 
  • Gruppo B
    DreamEaters
    OpTic
    Movistar Riders
    Sprout 
  • Gruppo C
    Heroic
    forZe
    GamerLegion
    Heretics 
  • Gruppo D
    Syman
    Windigo
    Spirit 
    SMASH