Home CS:GO Gli AVANGAR non parteciperanno ai GAMES CLASH MASTERS

Gli AVANGAR non parteciperanno ai GAMES CLASH MASTERS

AVANGAR ha annunciato di aver deciso di non partecipare al Games Clash Masters la prossima settimana.

In una dichiarazione, la squadra kazakistana ha giustificato la decisione con la tensione fisica e mentale subita dai giocatori nelle ultime settimane.

Gli AVANGAR hanno passato attraverso tutte e tre le fasi dello StarLadder Major per raggiungere il gran finale, in cui sono stati sconfitti dagli Astralis in una sfida a senso unico. Questa settimana, il team ha superato la loro brutta partenza vincedo il BLAST Pro Series di Mosca dopo aver sconfitto i forZe nella finale.

Avendo giocato un totale di 29 mappe nelle competizioni ufficiali nelle ultime tre settimane, gli AVANGAR, che hanno raggiunto la loro posizione più alta nelle ultime classifiche mondiali, ritiene che sia giunto il momento di fare una breve pausa per essere in grado di affrontare le sfide imminenti con nuova energia e freschezza.

La preparazione e la partecipazione ai due tornei LAN non sono state facili per noi, sia fisicamente che psicologicamente“, hanno detto gli AVANGAR.

La squadra ha bisogno di un po ‘di riposo dai tornei LAN per ripristinare la forza perché, per noi, la loro salute è la nostra massima priorità. Ci scusiamo sinceramente con i fan, le squadre partecipanti e l’organizzatore per non essere in grado di prendere parte al torneo e sperare in una vostra comprensione.

Il ritiro degli AVANGAR lascia un posto nel Gruppo A, che comprende anche Aristocracy, Sprout e DreamEaters. Gli organizzatori del Games Clash Masters hanno dichiarato a che sperano di annunciare velocemente un sostituto.

I gruppi per l’evento polacco da $ 100.000, che si svolgerà dal 20 al 22 settembre, sono attualmente i seguenti:

  • Gruppo A
    Aristocracy
    Sprout
    DreamEaters
    Slot libero
  • Gruppo B
    FURIA
    AGO
    Illuminar
    BIG