Dota Underlords è in procinto per essere rilasciato, se vogliamo credere alle ultime notizie degli sviluppatori. L’autobattler, ormai da quasi tre mesi in fase open beta, ha recentemente ricevuto patch più piccole, Ma l’editore annunciò che ci sono due grandi aggiornamenti: uno internamente chiamato “The Big Update”, previsto per la prima metà di ottobre e uno per il lancio ufficiale di Dota Underlords non molto tempo dopo.
In “The Big Update” un totale di 6 nuovi eroi entreranno nella battaglia. Non si sa molto sui loro dettagli, ma gli sviluppatori di Underlords hanno preso in giro il fatto che 3 nuove alleanze di eroi faranno parte dello stesso aggiornamento.
L’aggiornamento di ottobre è molto importante dato che finalmente impareremo quale ruolo avranno gli Underlords nel gioco, dato che due dei quattro Underlords saranno resi disponibili da subito.
“Non molto tempo dopo”, affermano gli sviluppatori di Underlords, il gioco lascerà la beta e verrà lanciato ufficialmente e con questo verranno aggiunti gli altri due Underlords, un Battle Pass e la modalità di gioco City Crawl. Valve ha condiviso uno screenshot del suo Underlords interno su cui vediamo alcune di queste funzionalità, così come Underlord Anessix, che ha 28/36 “Turf Control”, qualunque sia il suo significato.
Poco dopo questo aggiornamento, è stato effettuato anche un bilanciamento.
Le probabilità di trovare un eroe di livello 4 dai livelli 6-8 sono state ridotte del 5%, cosicchè questi personaggi vengano trovati verso la fine della partita. Un altro cambiamento che si distingue è l’effetto Ace di Disruptor: ora applica l’effetto dell’alleanza di Warlock a 1 bersaglio per livello di Alleanza.
Ecco l’aggiornamento completo della patch in inglese:
- Reduced the chances of finding T4 Units by 5%, from level 6 to 8.
Arc Warden:
- Maximum Health changed from [700, 1400, 2800] to [600, 1200, 2400]
Enigma:
- Ace Effect:
- Now prevents gaining mana from attacks while Hexed, Silenced or Stunned, instead of draining it.
Disruptor:
- Ace Effect:
- Now reads: The effect of the Warlocks Alliance is now applied to 1 target per Alliance level.
Warlock Alliance:
- Healing changed from [50%, 80%, 130%] -> [50%, 70%, 100%].
Assassin Alliance:
- On a critical strike, Assassin’s wound the target reducing healing done by [50%, 100%]