Home ESPORTS DreamHack prolunga la sua permanenza a Jönköping, in Svezia, Elmia fino al...

DreamHack prolunga la sua permanenza a Jönköping, in Svezia, Elmia fino al 2022

Elmia è il luogo dove è stato ospitato il primo festival DreamHack nel 2002, e l’azienda continua a ospitare i suoi festival annuali DreamHack Summer e DreamHack Winter lì. Entrambi gli eventi continueranno nella sede fino al 2022 con questo nuovo accordo di estensione.

  • DreamHack ha accettato di continuare a tenere il festival nella sede di Elmia a Jönköping, in Svezia, fino al 2022.
  • La compagnia ospita i suoi eventi annuali DreamHack estivi e invernali a Elmia, e ha tenuto il suo primo festival DreamHack nel 2002.
  • DreamHack Winter a novembre celebrerà il 25 ° anniversario dell’azienda.

È fantastico avere raggiunto un accordo con Elmia, assicurando che i festival DreamHack Summer e DreamHack Winter rimangano al loro posto nei prossimi anni“, ha dichiarato Marcus Lindmark, co-CEO di DreamHack.

La gente di Elmia, e tutta Jönköping, sono sempre stati ottimi partner, accogliendo i giocatori di tutto il mondo nella loro città e sostenendoci al meglio, in qualunque modo.

DreamHack celebrerà il suo 25° anniversario come società al DreamHack Winter dal 28 novembre al 1 Dicembre, e il festival includerà anche una competizione nel nuovissimo circuito Super Smash Bros. Ultimate European di Nintendo.


La sicurezza che Jönköping rappresenta per i genitori è un motivo importante per la scelta della città e dell’arena di DreamHack, perché ci sono genitori che, forse per la prima volta, stanno lasciando che i loro figli escano di casa per trascorrere alcuni giorni condividendo il loro interesse e la passione per gli eSportcon i coetanei “, ha aggiunto.
“Inoltre, la sede di Elmia, incluso il lavoro di sviluppo futuro, costituisce un parametro molto importante per la scelta della posizione di DreamHack.