Home ESPORTS Huawei nominata sponsor e provider per la Vodafone 5G ESL Mobile Open...

Huawei nominata sponsor e provider per la Vodafone 5G ESL Mobile Open Finals

Nel Vodafone 5G ESL Mobile Open Grand Finals saranno usati i telefoni della Huawei e la tecnologia 5G, ha annunciato ESL. I concorrenti giocheranno sugli smartphone Huawei Mate 20X 5G utilizzando la rete 5G di Vodafone.

  • ESL ha stretto una partnership con Huawei Technologies per il Vodafone 5G ESL Mobile Open Grand Finals dal 28 al 29 settembre.
  • Tutti i concorrenti useranno gli smartphone Huawei Mate 20X 5G e verranno assegnati cinque telefoni come premio.
  • La competizione è incentrata sulla promozione rispettivamente di Vodafone e della rete e chipset 5G di Huawei.

Le serie di competizioni internazionali di ESL culmineranno nelle Grand Finals dal 28 al 29 settembre durante la Milano Games Week a Milano Fiera Rho. Vodafone 5G ESL Mobile Open presenterà il titolo di corse arcade Asphalt 9: Legends e il titolo multiplayer battle royale PUBG MOBILE.

Cinque smartphone Huawei Mate 20X 5G saranno assegnati come premi insieme al montepremi esistente di € 165K EUR.

Vodafone 5G ESL Mobile Open Grand Finals sarà il primo torneo internazionale di eSport competitivo giocato dal vivo utilizzando una rete 5G, afferma ESL. Annunciata a marzo, la serie è incentrata sulla promozione della tecnologia 5G per i giochi. In questo caso, ESL sta richiamando l’attenzione sul chipset Kirin 5G di Huawei e sulla rete 5G di Vodafone a Milano.

L’implementazione della tecnologia di rete cellulare 5G insieme al nostro marchio partner Vodafone apre nuove opportunità negli eSport, consentendoci di ampliare il pubblico e allargarlo anche ai giocatori occasionali“, ha dichiarato Bernhard Mogk.

Allo stesso tempo, ci stiamo espandendo ulteriormente nel campo degli eSport mobili, aumentando l’impatto su ogni piattaforma di gioco possibile e raggiungendo così più fan e potenziali giocatori“.

La partnership di ESL con Huawei è iniziata ufficialmente durante la gamescom dal 20 al 24 agosto, ha detto la compagnia. Nel 2018, Vodafone ha firmato come partner premium per gli eventi Intel Extreme Masters (IEM) ed ESL One in Europa.

Le finali Vodafone 5G ESL Mobile Open si terranno il 29 e 28 settembre. Il torneo prevede due dei più popolari giochi mobili online fino ad oggi: il gioco di corse arcade Asphalt 9: Legends e il titolo multiplayer battle royale, PUBG MOBILE.

ESL, la più grande azienda di eSport al mondo, e Huawei Technologies Ltd., leader mondiale della tecnologia, hanno annunciato oggi una nuova partnership che vedrà il telefono HUAWEI Mate 20X 5G giocato nelle finali Vodafone 5G ESL Mobile Open. Lo smartphone HUAWEI Mate 20X 5G verrà utilizzato da tutti e 56 i contendenti durante le finali per offrire prestazioni mobili superiori grazie al raffreddamento del dispositivo e la durata della batteria, il tutto è sostenuto dalla partnership con Huawei inizialmente avviata alla gamescom, la più grande fiera di gioco al mondo giusto.