Home ESPORTS In tre giorni tutto il meglio degli esports nel Milan Games Week

In tre giorni tutto il meglio degli esports nel Milan Games Week

Milan Games Week si sta avvicinando, ormai mancano meno di 10 giorni ad uno degli eventi più importanti in italia che porterà con se importanti novità che continueranno ad arricchire il palinsesto dell’evento, che avrà luogo il 27 al 29 settembre a Fiera Milano Rho.

Oltre agli appuntamenti della nuova Adidas esports arena e le solite iniziative di Radio 105 MGW Esportshow saranno presenti le finali del campionato italiano esportivo targato Esl e Vodafone, in cui i vari team e player si sfideranno per conquistare il titolo di League of Legends, Counter Strike: Global Offensive e Clash Royale.

  • 27 settembre sarò presente la qualificazione conclusiva della GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il torneo realizzato da Sony Interactive Entertainment Italia insieme a Mercedes-Benz e Esl Italia. La GT Sport e-Cup è il primo torneo italiano di esports dedicato a Gran Turismo Sport che si concluderà sabato 28 settembre il vincitore si aggiudicherà oltre 10mila euro.
  • 28 e il 29 settembre, toccherà alle finali del Vodagone 5G Esl Mobile Open, il primo torneo di mobile gaming su rete 5G sponzorizzato da HUAWEI. La competizione sarà incentrata sul videogioco mobile arcade racing game Asphalt: Legends che vedrà  giocatori provenienti da 17 Paesi diversi per scontrarsi e aggiudicarsi il titolo oppure sul multiplayer battle royale delle Tencent Games Pubg Mobile.

Ma le notizie non finiscono qui,Per i fan di Call of Duty, sono in arrivo due nuovi eventi: la Champions Virtual League e Call of Duty Premier Cup.