Grazie ad HLTVorg abbiamo la possibilità di vedere insieme un video con le migliori giocate di Nicolai “device“ Reedtz che ricordiamo che è stato eletto come miglior giocatore del torneo allo StarLadder Major di Berlino.
Device ha ottenuto la sua seconda medaglia come MVP a Berlino, dove il suo team Astralis ha vinto il quarto Major ed è diventato la prima squadra a vincere il torneo più prestigioso di Counter-Strike ben tre volte di seguito.
Il danese AWPer ha avuto una punteggio stratosferico nella finale del torneo, ben 1.71 che ricordiamo che si è svolta contro gli AVANGAR che non hanno avuto possibilità di riuscire a contrastare la potenza del team avversario.
Nei playoff era dove Device eccelleva di più con un punteggio di 1,47. L’AWPer ha guidato la sua squadra per tutto il torneo ,riuscendo pure a superare a superare Dzhami “Jame” Ali, il suo rivale più vicino al premio Most Valuable Player, grazie ad una forte prestazione nella finale finale.
Device ha concluso il torneo con un KDD (+81), uccisioni totali (313) e uccisioni di AWP (148), ma è stato anche spesso nella parte alta della classifica (1,26), KPR (0,82), cluth vinti (7) e prima kill della partita (65,8%).