Home Fiere Jiizuké sarà ospite della nona edizione del Milan Games Week

Jiizuké sarà ospite della nona edizione del Milan Games Week

La Milan Games Week ha scelto Daniele “Jiizuké” Di Mauro come volto della nona edizione che è in programma dal 27 al 29 settembre alla fiera di Milano Rho.
La scelta dell’organizzazione di puntare sul campione di Lol rappresenta un chiaro segnale di come gli esports saranno protagonisti nella fiera dei gamesa.

Venerdì 27 Jiizuké sarà presente alle 11 sul palco di Radio 105 per il taglio del nastro che aprirà le porte dei padiglioni della Fiera ai visitatori. Tra le 14 e le 19 sarà presente sullo stand dell’Omen per un meet&greet e uno match con gli appassionati di LoL. Sabato 28, sarà presente sul palco centrale per un’intervista in cui racconterà la sua storia e la sua esperienza nel mondo degli esports.

L’annuncio di oggi rappresenta un momento molto importante per la manifestazione, è testimonianza di tutta l’attenzione con cui Aesvi e i principali esponenti del settore guardano agli esports per il futuro della nostra industria – il commento del presidente di Aesvi, Marco Saletta -. In occasione delle passate edizioni di Milan Games Week avevamo invitato in qualità di MGW Guru grandi creatori di videogiochi che hanno fatto la storia del medium grazie alle loro intuizioni. Con la scelta di Daniele vogliamo puntare su un ambasciatore del mondo esports, un tema di grande attualità e sul quale stiamo puntando molto come associazione. Il nostro obiettivo è gettare un ponte tra generazioni e creare una connessione tra persone accomunate da una passione incredibile per questa forma di intrattenimento che è sempre più anche una forma di spettacolo“.