Home ESPORTS La piattaforma di tornei XY Gaming garantisce investimenti di $ 2,5 milioni

La piattaforma di tornei XY Gaming garantisce investimenti di $ 2,5 milioni

La società statunitense e la piattaforma mondiale di tornei di eSports XY Gaming hanno raccolto un totale dii $ 2,5 milioni co-guidato. Il portfolio di KB Partners include la società di analisi dei dati MVPIndex, nonché la community di eSport e la piattaforma di contenuti Upcomer.

  • La piattaforma mondiale di tornei di eSport XY Gaming ha raccolto un totale di $ 2,5 milioni di dollari.
  • Il capitale dell’investimento verrà utilizzato per migliorare il valore fornito agli inserzionisti, nonché per far crescere il sito, rafforzare il suo marchio ed espandersi in nuovi giochi.
  • XY Gaming mira a costruire un prodotto adatto alle esigenze dei marchi rivolti al pubblico degli eSport.

XY Gaming gestisce una piattaforma di tornei di eSport in cui gli utenti competono per premi in denaro in giochi come League of Legends e Dota 2. La società organizza tornei di eSports, monitorando automaticamente le statistiche di gioco dei giocatori e assegnando punteggi in base alle prestazioni. Secondo XY Gaming, il loro sito ha ospitato oltre 16.000 tornei e 12,5 milioni di giochi fino ad oggi e offre ai vari marchi oltre 100.000 utenti registrati.

La società afferma che utilizzerà il nuovo capitale per migliorare la propria azienda sviluppando un nuovo modello di torneo ed investendo in pubblicità, per consentire un migliore coinvolgimento. Inoltre, XY Gaming ha in programma di espandere il proprio team, creare campagne di marketing, partnership e sponsorizzazioni tramite influencer per far crescere il sito e aggiungere nuovi titoli ben noti come Fortnite, Apex Legends, Counter-Strike: Global Offensive e Rocket League.

Numerosi marchi hanno indicato una grande disparità tra ciò che offrono le attuali piattaforme di torneo e ciò che i marchi si aspettano, e sono entusiasta che ora abbiamo il capitale per far crescere XY Gaming e creare questo marketing globale, inclusivo e scalabile“, ha spiegato XY Co-fondatore e CEO di giochi Aaron Fletcher in una versione.

I marchi con cui XY Gaming collaborato in precedenza sono HyperX, il marchio di bevande energetiche GFuel, il fornitore di servizi di pagamento paysafecard, il produttore di elettronica audio Sennheiser e il bookmaker Pinnacle.