Home League of Legends Riot sbaglia a mandare gli inviti per il 10 anniversario di LoL

Riot sbaglia a mandare gli inviti per il 10 anniversario di LoL

Riot Games celebra un enorme traguardo il prossimo mese: il decimo anniversario di League of Legends. Vari giocatori europei hanno ricevuto inviti per partecipare all’evento speciale a Londra in occasione dell’anniversario però secondo diversi rapporti, Riot potrebbe aver distribuito erroneamente questi inviti a persone sbagliate.

Molte persone affermano che Riot potrebbe aver incasinato gli inviti e che potrebbero essere stati rilasciato accidentalmente al pubblico e non più ai vari partner, giocatori professionisti e streamer.

Per ringraziarti per aver supportato League of Legends, vorremmo invitarti a una celebrazione speciale a Londra“, recita l’invito. “L’evento non sarà aperto al pubblico ed è stato creato esclusivamente per un gruppo di giocatori che vogliamo ringraziare personalmente per il loro contributo alla Lega“.

Alcuni giocatori hanno trovato il link dell’evento nel loro client di gioco, che li ha portati alla pagina sopra riportata. Riot, come visto nello screenshoot, fornirà viaggi, trasferimenti, alloggi ed inviti agli eventi per i giocatori scelti.

Ciò ha dato alla gente motivo di credere che questi inviti sarebbero dovuti andare a vari partner della Lega e ai creatori di contenuti. Il link su cui le persone hanno fatto clic nel client recitava un messaggio del genere “Sei uno dei 500”. I giocatori che sono entrati nella schermata di registrazione non hanno nemmeno ricevuto un’email dell’evento, il che significa che molto probabilmente Riot ha sbagliato a rilasciare gli inviti.