FURIA e Aristocracy si sono assicurati gli ultimi posti nelle ultime quattro fasi dei Game Clash Masters dopo aver concluso al secondo posto nei rispettivi gruppi.
La squadra brasiliana, che era stata mandata nella fascia bassa per colpa degli Illuminar dopo averli dato un vantaggio di 13-8, ha ripetuto le sue buone prestazioni dallo scontro iniziale contro i BIG e sono riusciti a battere la squadra tedesca 2-0 per passare al gruppo a singola eliminazione, con Kaike “KSCERATO” Cerato attualmente tra i migliori giocatori del torneo con un punteggio di 1,31.
Paweł “dycha” Dycha è stato l’eroe mentre l’Aristocracy è rimbalzata dalla sconfitta iniziale contro gli Sprout per finire secondo nel gruppo dove vinsero sulle coppie CSI Syman e DreamEaters. Il 22enne, che è stato l’ultimo giocatore a unirsi alla squadra, è attualmente in testa alla classifica (1.42) a Gdynia dopo aver fatto una prestazione stupenda contro il team russo (valutazione 1.81, +32 KDD e 117 ADR) .
I playoff a eliminazione singola inizieranno con un interessante scontro tra i FURIA e la nuova formazione degli Sprout, con Denis “denis” Howell che ha apparentemente riscoperto la sua forma migliore da quando ha lasciato i BIG ed è tornato al ruolo di rifler. Dopo questa partita internazionale, le cose si surriscalderanno quando gli Illuminar e Aristocracy si affronteranno in un derby polacco di fronte a una folla nella Gdynia Arena.
Di seguito puoi trovare il programma delle partite di sabato:
12:30 Sprout vs. FURIA
16:00 Illuminar vs. Aristocracy