Home Rocket League RLCS Stagione 8 Campionato mondiale inizierà in Spagna a dicembre

RLCS Stagione 8 Campionato mondiale inizierà in Spagna a dicembre

Il campionato mondiale della stagione 8 si svolgerà dal 13 al 15 dicembre al Palacio Vistalegre di Madrid, in Spagna. È il terzo evento del campionato mondiale RLCS che si terrà in Europa, l’ultimo è stato per la stagione 5 a Londra nel giugno 2018. Il campionato mondiale della stagione 7 si è tenuto lo scorso giugno a Newark, nel New Jersey.

  • Il prossimo campionato mondiale di Rocket League si svolgerà al Palacio Vistalegre di Madrid, in Spagna, dal 13 al 15 dicembre.
  • La stagione 8 della Rocket League Championship Series ha un montepremi totale di oltre $ 1 milione di dollari.
  • Rocket League farà anche parte dell’Intel World Open da $ 500.000 alle Olimpiadi estive del 2020 a Tokyo.

Il prossimo Campionato mondiale Rocket League Championship Series (RLCS) si svolgerà in Spagna, ha annunciato Psyonix.

Come nelle ultime due stagioni, la Stagione 8 di RLCS prevede oltre $ 1 milione di dollari in premi. Psyonix ha ampliato la Rival Series (RLRS) di Rocker League in questa stagione per coinvolgere altre squadre e dare loro la possibilità di competere per un potenziale posto per RLCS attraverso questo torneo.
La stagione 8 della stagione della RLCS inizierà il 5 ottobre.

Rocket League è stato annunciato recentemente come uno dei due giochi presenti negli Intel World Open (insieme a Street Fighter V di Capcom), una nuova competizione creata in collaborazione con ESL e il Comitato Olimpico Internazionale.
L’evento da $ 500.000 terrà le sue finali a Tokyo a luglio 2020 in vista delle Olimpiadi estive del 2020.