Home CS:GO Gli Illuminar battono i Sprout e vincono il Games Clash Masters

Gli Illuminar battono i Sprout e vincono il Games Clash Masters

Gli Illuminar sono stati incoronati campioni dei Games Clash Masters dopo una vittoria per 3-0 su Sprout (Mirage 16-13, Overpass 16-14, Train 16-12) nelle migliori delle cinque.

Il gran finale è iniziato su Mirage, dove l’Illuminar ha iniziato con la vittoria del pistol round dalla parte terroristica grazie ad una tripla uccisione di Paweł “innocent” Mocek. Sprout rispose immediatamente, tuttavia, i tedeschi presero presto il controllo della mappa e finire il primo tempo con un vantaggio di 10-5. Tuttavia, quando le due squadre si scambiarono i lati, Illuminar sollevò le sorti della partita assicurandosi la prima mappa per 16-13.

La partita, molto intensa, è continuata su Overpass, con gli Illuminar che hanno continuato come hanno concluso la prima mappa andando subito in vantaggio. Denis “denis” Howell ha aiutato gli Sprout e hanno messo insieme round molto importanti per garantire il vantaggio alla fine del primo tempo, ma la squadra polacca non si sarebbe arresa molto facilmente. Il duo innocent e Oskar “oskarish” Stenborowski ha invertito le sorti della partita andando a favorire il proprio team, la parte polacca ha continuato a  macinare gli ultimi round rimanenti per ottenere una stretta vittoria per 16-14.

La terza ed ultima mappa fu Train, dove gli Illuminar si portano subito in vatanggio per 3-0, ormai tutto sembrava destinato ad una vittoria della terza mappa da parte del team polacco dato che si precipitavano in un vantaggio per 8-3. Con l’avvicinarsi della sconfitta, però, gli Sprout hanno iniziato a giocare e presto si è ritrovato in testa con un risultato di 12-9 dopo l’intervallo. Nonostante il tentativo dei tedeschi, Illuminar era determinato a non consentire di far vincere agli Sprout la terza mappa, quindi si rimboccò le maniche e iniziarono a vincere nella fase difensiva. Guidato da innocent, la squadra polacca si è fatta strada attraverso il torneo per poter vincere la finale con un risultato di 3-0 e portare a casa il titolo di Games Clash Master.


Ecco la classifica finale del Games Clash Master 2019:
1. Illuminar – $50,000
2. Sprout – $20,000
3-4. FURIA – $10,000
3-4. Aristocracy – $10,000
5-6. BIG – $3,000
5-6. DreamEaters – $3,000
7-8. AGO – $2,000
7-8. Syman – $2,000