Home CS:GO Illuminar vince il derby polacco contro gli Aristocracy e vola in finale...

Illuminar vince il derby polacco contro gli Aristocracy e vola in finale del Games Clash Master

Illuminar è riuscita a vincere il derby polacco vincendo contro gli Aristocracy in una serie di tre mappe per assicurarsi un posto nella finale del Games Clash Masters contro il team tedesco, gli Sprout.

L’Aristocracy ha vinto il pistol round per prendere il comando dal lato CT nella mappa scelta da loro, Mirage. Dopo una netta vittoria anti-eco, hanno perso il primo full round  contro gli Illuminar, anche in quel round Paweł “innocent” Mocek e compagnia hanno vinto senza perdere nessun giocatore. In seguito gli Illuminar hanno preso il comando, 4-2, ma non è stato in grado di mantenerlo mentre dato che gli Aristocracy hanno continuato a vincere diversi round di fila per salire a un risultato di 6-4, riescono a vincere contro un forcebuy e migliorano il proprio punteggio ma la prima metà si conclude con un solo round di differenza, 8-7.

Aristocracy furono quindi in grado di vincere anche il secondo pistol round,con Oskar “oskarish” Stenborowski al comando e con il resto dei suoi compagni di squadra riescono a prendere il controllo sul lato CT, contrastando Wiktor “TaZ” Wojtas e il suo team per riuscire a chiudere successivamente la prima mappa con un risultato di 16-10.

Gli Illuminar hanno vinto il loro primo pistol round della partita sul lato terroristico di Overpass, ma poi hanno perso contro un forcebuy del team CT ma riuscendo successivamente a vincere un proprio forcebuy. Aristocracy non si è arresa, rovinano l’economia dei suoi rivali e prendendolo il comando, 4-2. L’Illuminar è riuscito a vincere vari round nel corso della metà del primo tempo, riuscendo a stare vicino al team avversario, andando nella seconda metà con un solo punto di differenza.

Aristocracy ha mantenuto il comando dalla parte attaccante vincendo il pistol round, ma nel round successivo gli Illuminar proprio con le pistole riesce a fermare l’attacco degli Aristocracy nel side A. Entrambe le squadre andarono di pari passo, ma alla fine fu Aristocracy a riuscire a vincere il round cruciale, aumentando il punteggio a 13-12, per indebolire l’economia della squadra CT e chiudere la mappa, 16-12, portando lo scontro alla terza mappa.

Gli Illuminar riescono a vincere il pistol round sul lato CT, ma ancora una volta il loro inizio della mappa era molto debole con numerose perdite. Illuminar ha preso un marcato vantaggio per 6-1, ma l’Aristocracy ha chiuso la sua parte attaccante senza vacillare e portandola con un punto di differenza, 7-8.

Il secondo tempo è iniziato con gli Illuminar ancora una volta vincono il pistol round, così come i due round successivi per prendere un vantaggio di 10-7, prima che l’Aristocracy si vendicasse e vincesse i successivi tre. Gli Illuminar hanno preso il controllo e ha raggiunto il match point, 15-11, ma non è stato in grado di chiuderlo nel 1vs1 che Jacek “MINISE” Jeziak ha vinto contro oskarish. Fu finalmente nel 29° round che gli Illuminar furono finalmente in grado di chiudere l’incontro dopo aver vinto un 2vs2 nel side A, il risultato finale della partita è stato 16-13.