Home League of Legends Esports Louis Vuitton collaborerà con League of Legends per il Campionato mondiale 2019

Louis Vuitton collaborerà con League of Legends per il Campionato mondiale 2019

Il marchio di moda di lusso Louis Vuitton collaborerà con Riot Games per il campionato mondiale League of Legends 2019. Louis Vuitton sta progettando il trofeo per il Summoner’s che verrà assegnato al Campione del mondo di League of Legends.

Questa è la prima volta che la Summoner’s Cup avrà un qualsiasi tipo di accessorio personalizzato, figuriamoci uno creato da un partner di moda. Questa è anche la prima volta che Louis Vuitton, o qualsiasi tipo di marchio di moda, entra in qualsiasi tipo di partnership con il mondo degli eSports. In un annuncio ora cancellato sul sito ufficiale di Louis Vuitton, lo stilista di fama mondiale ha detto questo sulla sua prossima avventura in LoL Esports:

Per le finali del campionato a Parigi il 10 novembre 2019, Louis Vuitton sta creando, in collaborazione con Riot, un qualcosa unico nel suo genere per contenere la Summoner’s Cup, il trofeo assegnato ai campioni del mondo è considerato il premio più prestigioso negli eSports.

Il baule su misura, il primo del suo genere per un campionato di eSport, presenterà sia il tradizionale savoir-faire di Louis Vuitton sia gli elementi all’avanguardia e di alta tecnologia ispirati all’universo di League of Legends.

Oltre al Trophy Case, Louis Vuitton ha disegnato skin uniche per i campioni e una capsule collection disegnata da Nicolas Ghesquière, direttore artistico delle collezioni femminili di Louis Vuittion, insieme ad altre risorse digitali della League of Legend [sic] “.

League of Legends possiede il più grande pubblico di qualsiasi esport, e Worlds è il momento in cui tutto arriva alla fine  quando tutte le squadre di ogni regione si scontrano per aggiudicarsi il titolo. Il campionato mondiale League of Legends 2019 prende il via con il play-in ai LEC Studios di Berlino, in Germania, mercoledì 2 ottobre.