Home Apex Legends Nella Season 3 di Apex saranno presenti zone di ghiaccio e lava?

Nella Season 3 di Apex saranno presenti zone di ghiaccio e lava?

Sul sito italiano di Apex Legends sembra che ci sia stata un’anticipazione sulle nuove zone con lava e ghiaccio che ci potrebbero essere nel videogioco!

 

Nella versione italiana del sito di Apex Legends, il gioco sviluppato da Respawn Entertainment, nella scheda Ranked Leagues si possono leggere la seguenti parole.

Versione italiana

“Sbaraglia i nemici ed esplora scenari di lava e ghiaccio”, che sia un’anticipazione sui prossimi cambiamenti della mappa oppure un semplice errore di traduzione?

Qui vi lasciamo anche come si presenta la scheda nella versione originale del sito cioè in lingua inglese.

Versione inglese

Leggiamo:“Drop in hot and and put your enemies on ice”. In questa frase non si menziona per niente la possibilità di poter esplorare scenari di lava e ghiaccio, quindi ci verrebbe da pensare che probabilmente sia stato un errore di traduzione? Oppure il team EA italiano si è lasciato sfuggire questo piccolo ma importante dettaglio della futura Season 3?

Non ci resta che attendere il 1° ottobre, data di lancio di Meltdown, la nuova stagione porterà il nuovo campione Crypto, la nuova arma Charge Rifle e la nuova serie delle Ranked Leagues!