Home League of Legends Riot Games rivela la data della fine della stagione classificata del Summoner’s...

Riot Games rivela la data della fine della stagione classificata del Summoner’s Rift di League of Legends 2019

Nell’ultima puntata dell’Ask Riot, Riot Games ha reso nota al pubblico la data della fine della Stagione Classificata 2019 di League of Legends. Summoner possono attaccare la spaccatura fino al 19 novembre per le loro vittorie e sconfitte per contribuire alla fine della stagione classificata.

Come nelle stagioni precedenti, i giocatori che finiscono la stagione in Oro o superiore saranno premiati con una skin della Victorious line. Riot non ha rivelato alcuna informazione su quale campione riceverà la Victorious skin di questa stagione.

Richard “MapleNectar”, responsabile del prodotto di TFT, è intervenuto anche per fornire ai giocatori alcune informazioni su quando la tanto attesa cronologia delle partite di TFT sarà disponibile. “Stiamo testando la nostra prima versione per la cronologia delle partite TFT su PBE in questo momento, e se tutto procede senza intoppi, sarà disponibile dalla Patch 9.19“, ha affermato MapleNectar. “Dopo che sarà attivo, cercheremo di apportare miglioramenti. Cercheremo di aggiornarla ad una versione più raffinata con ulteriori patch.

Per avere diritto ai premi della fine stagione, i giocatori di League of Legends devono raggiungere e mantenere un livello d’onore di almeno 2 entro la sua fine.