Home OverWatch Activision Blizzard svelano i dettagli dei partner per le finali della Overwatch...

Activision Blizzard svelano i dettagli dei partner per le finali della Overwatch League

Le Grand Finals della Overwatch League si terranno questo fine settimana al Wells Fargo Center di Filadelfia e oggi la proprietà Activision Blizzard sta annunciando i piani dei propri sponsor, tra gli altri dettagli dell’evento. Questa sarà la seconda grande finale dopo quella inaugurale che si è tenuta lo scorso anno al Barclays Center e si prevede una folla di circa 12.000 spettatori.

  • Xfinity
    Xfinity, sponsor della presentazione delle Grand Finals della Overwatch League 2019, sponsorizza un photobooth a 360 gradi in cui i fan possono posare per video personalizzati. Xfinity distribuirà anche i temporali quando i fan entreranno nell’arena.
  • Bud Light
    Bud Light gestirà una Fan Lounge per i fan nel parcheggio Wells Fargo Center al Fan Fest con magliette personalizzate serigrafate. Inoltre, Bud Light sta sponsorizzando la parete segnaletica della Overwatch League sull’atrio dell’arena e stanno creando un bar per consentire ai fan di riunirsi, godersi un drink e guardare la partita insieme. Bud Light farà più annunci riguardo ad alcune sorprese speciali più avanti nella settimana.
  • Coca Cola
    Coca-Cola sta sponsorizzando una stazione fotografica in cui i fan emuleranno la posa di Tracer prima che una foto venga scattata. Coke mostrerà anche le bottiglie Share a Coke marchiate Overwatch League.
  • Fanatics
    I Fanatics forniranno un’area merchandising all’interno del Fan Fest e offriranno gli equipaggiamenti esclusivi per le Grand Finals 2019 che celebrano le squadre concorrenti.
  • Kellogg
    Kellogg offre i campioni di Cheez-It Grooves e Pringles Wavy in tutto il Fan Fest per mantenere i partecipanti alimentati per la festa.
  • State Farm
    State Farm offrirà ai fan l’opportunità di supportare le loro squadre preferite con una creazione di insegne digitali in cui i partecipanti possono progettare e stampare in digitale un’insegna personalizzata da portarla nel Wells Fargo Center. All’interno dell’arena, State Farm offrirà ai fan la possibilità di scrivere a mano il proprio segno per tifare per i loro giocatori e la squadra preferiti.
  • T-Mobile
    T-Mobile sponsorizzerà Heroes Lounge al Fan Fest, un’area in cui i fan possono sedersi, rilassarsi e caricare i loro telefoni. T-Mobile offre inoltre ai fan la possibilità di scattare una foto con il trofeo MVP Grand Finals su una replica del palco Grand Finals.
  • Toyota
    La Toyota sta arrivando al Fan Fest con le auto avvolte nel marchio Vancouver Titans e San Francisco Shock. I fan possono entrare in ogni auto per un’esperienza A / R coinvolgente, che includerà punti salienti personalizzati della Overwatch League e altro ancora.
  • Upper Deck
    Upper Deck sta permettendo ai fan di creare le proprie carte collezionabili Overwatch League e offrirà pacchetti campione ai partecipanti.
  • DJ Ghost, Tespa e DreamSeat
    DJ Ghost sarà il DJ in loco per il Fan Fest della Overwatch League. I fan avranno anche la possibilità di entrare nel tunnel dove entrano i vari giocatori,ovviamente si tratta di una replice. Inoltre, DreamSeat e Tespa saranno presenti al Fan Fest 2019.

Activision Blizzard CRO Brandon Snow ha dichiarato: “Le finali di Overwatch League di quest’anno saranno una testimonianza dei nostri fantastici fan. I nostri partner sanno che abbiamo una base di fan incredibilmente appassionata e vogliono aiutarci a celebrare e sostenere la loro passione per il campionato”.

Il CMO della compagnia Daniel Cherry III ha aggiunto: “Questlove (Amir) è una vera icona di Filadelfia e potremo vivere una sua esibizione dal vivo, questo è straordinario. Siamo onorati ed entusiasti di averlo qui con noi tra la folla delle nostre finali Overwatch League 2019 al Wells Fargo Center.

Apparizioni speciali per gli ospiti, cibo e bevande e altre attività sono previste mentre i fan entreranno nell’arena, che si apre alle 13:00. ET. Per saperne di più sul Grand Finals e il Fan Fest puoi visitare il sito della overwatchleague.