Home OverWatch Elo Hell Esports crea il nuovo team Elo Hell Dante; lancia il...

Elo Hell Esports crea il nuovo team Elo Hell Dante; lancia il Project Inferno

Elo Hell Esports è orgogliosa di annunciare Project Inferno, una nuova avventura che mira a dare ai giocatori, professionisti e fan un nuovo sguardo sulla scena semipro di Overwatch. Questo progetto offrirà agli aspiranti professionisti lo stesso tipo di risorse, pubblicità e professionalità che otterranno a livelli di gioco molto più elevati, favorendo lo sviluppo e portando i fan con sé per la corsa al titolo.

Per arrivare questi obiettivi, Elo Hell Esports ha portato con sé il tecnico esperto Ridouan “ioStux” Bouzrou come Coaching Director, che lavorerà al fianco di Jennifer “LemonKiwi” Pichette come Content Manager. Sotto la direzione creativa e la guida di Dallas Fuel Coach Justin “Jayne” Conroy. Elo Hell Esports, ioStux e LemonKiwi si dedicheranno alla costruzione di un quadro di lunga durata per lo sviluppo dei talenti e alla trasmissione di ogni passo lungo la strada.

Attraverso la creazione di squadre di alto livello, Project Inferno racconterà le storie dei numerosi percorsi che portano ad essere professionisti, seguendo i progressi delle squadre con prove aperte in streaming, la preparazione ai tornei e altro ancora. ioStux ha spiegato lo scopo di mostrare le storie degli eSport in questa nuova prospettiva e l’importanza dello sviluppo infastrutturale nel portarlo avanti:

Vogliamo offrire ai fan di Overwatch Esports una nuova prospettiva che trasforma i gamer in persone reali. Vogliamo che condividano le emozioni e le esperienze che attraversano i nostri giocatori. Vogliamo che le persone si preoccupino dei nostri giocatori e del viaggio che stanno attraversando, permettendo ai nostri giocatori non solo di sviluppare le proprie abilità, ma anche di creare una base di fan per se stessi “.

Il primo team di Project Inferno, Elo Hell Dante, verrà lanciato nella regione NA nel quarto trimestre 2019. Aspiranti professionisti di Overwatch ed talenti promettenti di ogni parte del mondo dovrebbero sapere che le domande per i provini pubblici sono ADESSO APERTI.