Home Fortnite Fortnite aggiungerà i BOT per aiutare i giocatori a migliorarsi

Fortnite aggiungerà i BOT per aiutare i giocatori a migliorarsi

Epic Games sta apportando due modifiche al matchmaking di Fortnite e sembra che aiuteranno i giocatori a migliorarsi. In un post sul blog, gli sviluppatori spiegano perché hanno ritenuto che i cambiamenti fossero necessari:
Dal lancio del Battle Royale, la strategia di matchmaking per le nostre modalità core è rimasta sostanzialmente invariata. Negli ultimi due anni, tuttavia, la gamma di abilità del giocatore è cresciuta notevolmente “.

Il primo cambiamento si svolge dietro le quinte ed è focalizzato sul gruppo di giocatori con cui sei lanciato in una partita. Mentre gli sviluppatori non usano la parola “Elo” nel post, il cambiamento si riduce semplicemente a un sistema di matchmaking migliorato, che metterà più spesso giocatori con livelli di abilità simili nelle partite. La modifica non influirà immediatamente su tutte le modalità di gioco su tutti i server, ma verrà implementata lentamente in modo che Epic possa testarla.

Il secondo cambiamento potrebbe essere più evidente: i BOT. No, non nuovi giocatori che non possono mirare, ma l’IA reale che si adatta al livello di abilità del giocatore e li aiuta a migliorare. Per i nuovi giocatori saranno presenti più BOT nella partita rispetto ai giocatori di livello più alto e saranno completamente assenti nelle partite competitive. Oltre ad aiutare direttamente i nuovi giocatori, i BOT impediscono ai giocatori più avanzati di rimanere bloccati con qualcuno che non ha ancora capito il gioco.

Epic Games termina il blog affermando che, proprio come il sistema di matchmaking, i BOY verranno continuamente aggiornati per offrire la migliore esperienza possibile.