Home Dota 2 Mercedes-Benz sponsorizzerà il torneo Dota 2 nel Regno Unito ESL Premiership

Mercedes-Benz sponsorizzerà il torneo Dota 2 nel Regno Unito ESL Premiership

L’organizzatore del torneo e della lega ESL ha annunciato oggi che aggiungerà un torneo di Dota 2 nel Regno Unito, grazie alla sponsorizzazione di Mercedes-Benz.

  • Dota 2 è stato aggiunto come evento speciale all’interno della ESL Premiership per Regno Unito e Irlanda, con l’aiuto della Mercedes-Benz.
  • La Premiership ESL presenta Counter-Strike: Global Offensive e Rainbow Six Siege come titoli primari, con il nuovo Dota 2 non ancora considerato un titolo “completo”.
  • Mercedes-Benz ha precedentemente sponsorizzato i tornei Dota 2 agli eventi ESL One, tra cui ESL One Birmingham nel 2018 e nel 2019.

La casa automobilistica ha precedentemente sponsorizzato tornei Dota 2 agli eventi ESL One, tra cui ESL One Birmingham nel 2018 e nel 2019, il primo dei quali era un Valve Major ufficiale. Con questa partnership appena annunciata, Mercedes-Benz sponsorizzerà anche l’ingresso di Dota 2 nella Premiership ESL per Regno Unito e Irlanda.

Attualmente, l’ESL Premiership include tornei per Counter-Strike: Global Offensive e Rainbow Six Siege. Il nuovo torneo si chiamerà ESL Premiership Dota 2 Skirmish, e il gioco non è considerato “un titolo Premiership completo”, secondo un comunicato, anche se ciò potrebbe cambiare in futuro. Lo Skirmish è progettato per identificare i talenti emergenti di Dota 2 nella regione e si concentrerà sui singoli giocatori anziché sulle squadre formate.

La partnership tra Mercedes-Benz ed ESL si è già rivelata un enorme successo e ha portato a due incredibili tornei ESL One Birmingham per Dota 2 nel 2018 e nel 2019″, ha dichiarato James Dean, amministratore delegato di ESL UK. “Avere coinvolto Mercedes-Benz nel torneo nazionale vedrà lo stesso successo replicato all’interno della ESL Premiership. Significa anche un’offerta più varia per giocatori e fan con ancora più community coinvolte.

Le finali invernali di ESL Premiership si terranno dal 23 al 24 novembre presso il Bowlers Exhibition Centre di Manchester, in Inghilterra, e presenteranno tutti e tre i titoli nel corso del fine settimana.