Home League of Legends Esports Pick’ems è tornato per il campionato mondiale League of Legends, con 5...

Pick’ems è tornato per il campionato mondiale League of Legends, con 5 skin Ultimate come primo premio

Ormai mancano poche settimane all’inizio del campionato mondiale di League of Legends del 2019, e ovviamente un altro evento in-game sarà legato ad esso: i Pick’ems sono finalmente tornati. Completando le missioni di gioco e predicendo correttamente i risultati delle partite della scena mondiale, i giocatori potranno guadagnare il diritto di vantarsi nel videogioco se riusciranno a conquistare il premio più importante, Blue Essence e, a seconda delle proprie abilità, alcuni cosmetici.

Il 9 ottobre, le previsioni del Group Stage Brackets apriranno le sue porte. Gli aspiranti alla previsione non possono dilettarsi troppo a lungo, poiché le previsioni e la missione in-game devono essere completate entro due giorni. La top otto Knockout Stage darà più tempo ai giocatori che hanno dal 21 ottobre al 25 per soddisfare i requisiti.

500 Blue Essence è una ricompensa standard per gli Stage per cui hai compilato le tue previsioni, per un totale di 1000 Blue Essence come trofeo di partecipazione. Se riesci a fare un risultato di 34 punti Pick’em durante il Campionati del mondo, otterrai un’icona lucente del giocatore Master Poro assegnata al tuo account.

E, come l’anno scorso, il primo premio è quello più interessante: tutte e 5 le skin Ultimate. Conquistarli è estremamente difficile, e avrai bisogno di un po ‘di fortuna, poiché solo le persone che pronosticano letteralmente tutte le partite ai Mondiali 2019 saranno premiate con le seguenti skin: Pulsefire Ezreal, Elementalist Lux, Gun Goddess Miss Fortune, DJ Sona e Spirit Guard Udyr.