Home OverWatch Activision Blizzard e Bud Light Detail portano nel mondo reale il ‘Payload’

Activision Blizzard e Bud Light Detail portano nel mondo reale il ‘Payload’

In vista delle finali di Overwatch League di domenica, lo sponsor della lega Bud Light e Activision Blizzard hanno annunciato un’attivazione che porta le meccaniche di Overwatch nel mondo reale.

Nel gioco, molte mappe hanno un obiettivo noto come “payload” che deve essere spinto da una squadra in un’area designata per ottenere la vittoria, mentre la squadra avversaria tenta di fermare il movimento del payload per un determinato periodo di tempo.

Bud Light ha creato una modalità reale dove almeno 100 fan (di età superiore a 21 anni) dovranno spingere in un’area designata nel parcheggio del Wells Fargo Center di Filadelfia, in Pennsylvania. Secondo un comunicato, fino a quando ciò non verrà realizzato, la birra non verrà servita nella sede.

Bud Light ha firmato come birra ufficiale della Overwatch League all’inizio di quest’anno, ed è stato anche lo sponsor del titolo per il weekend in famiglia del Dallas Fuel.