Home ESPORTS DreamHack collaborerà con l’operatore ferroviario SJ

DreamHack collaborerà con l’operatore ferroviario SJ

DreamHack ha collaborato con l’operatore ferroviario SJ per offrire un biglietto ferroviario per il suo festival invernale a Jönköping, in Svezia. Il biglietto è progettato per portare i partecipanti da Stoccolma alla sede e sarà venduto a prezzi diversi per adulti, bambini / ragazzi e famiglie. I termini finanziari tra le due società non sono stati resi noti.

  • DreamHack offre un treno e un pass giornaliero per il suo prossimo festival invernale, in collaborazione con la società di trasporti SJ.
  • Il pacchetto include il biglietto per il treno e un biglietto per l’autobus noleggiato per portare i partecipanti da Stoccolma alla sede dell’evento a Jönköping.
  • Il co-CEO di DreamHack Marcus Lindmark ha descritto l’offerta come “un’alternativa di viaggio rapida, fluida e rispettosa dell’ambiente”.

DreamHack Winter farà parte delle 25esima celebrazione della società gaming ed eSports. Secondo l’annuncio, DreamHack e i suoi partner offriranno ai viaggiatori attività durante il viaggio, nel modo che i viaggiatori non si annoino.

SJ è in funzione da oltre 150 anni e, oltre alle destinazioni svedesi, offre collegamenti ferroviari con le capitali scandinave Copenaghen e Oslo. DreamHack ha tenuto il suo primo festival nella sede di Elmia a Jönköping, nel 2002, e recentemente ha firmato un contratto con la città per tenere eventi fino al 2022. Nonostante sia la città più piccola ad ospitare un evento DreamHack, i festival estivi e invernali di solito attraggono circa 50.000 visitatori ciascuno. Non male come risultato.