Home CS:GO Evil Geniuses entra in CS GO con la l’acquisto della formazione degli...

Evil Geniuses entra in CS GO con la l’acquisto della formazione degli NRG

Evil Geniuses hanno entra CS: GO con l’acquisizione del roster degli NRG, ha annunciato l’organizzazione.

La firma arriva poco prima del matchup di apertura della squadra contro i FaZe all’ESL One di New York, con Evil Geniuses che inizialmente prende in giro l’annuncio tramite un conto alla rovescia su un sito Web. Un rapporto di Dexerto e successive immagini trapelate dei giocatori degli NRG nelle maglie dell’Evil Geniuses non lasciavano più i dubbi su quale formazione l’organizzazione avrebbe acquisito.

Il nome Evil Geniuses è degno di nota nella storia di Counter-Strike, che in precedenza ospitava giocatori del calibro di Griffin “shaGuar” Benger, Danny “fRoD” Montaner, Matt “Warden” Dickens, Tomi “lurppis” Kovanen e Jordan “n0thing” Gilbert in varie partite su CS 1.6. L’organizzazione non ha avuto un roster in Counter-Strike dal 2012 e ora fa il suo primo ingresso in CS: GO con la firma con gli NRG.

Un certo numero di altre organizzazioni nordamericane hanno anche espresso il loro interesse per un ritorno su Counter-Strike, con Dignitas, Misfits, 100 Thieves e TSM tutti a caccia dei migliori giocatori. I Evil Geniuses non sono stati mai nominati tra quelli, anche se l’organizzazione aveva già tentato di entrare in CS: GO nel 2014, quando cercavano di acquisire l’ex elenco iBUYPOWER. Come risultato del famigerato scandalo delle partite truccate, l’accordo non è mai stato realizzato, ma si è parlato in varie occasioni del rientro dell’organizzazione nel gioco mentre rimanevano in cerca per una squadra.

È il 20° anno di EG come organizzazione di eSport, e gran parte di quell’eredità è il nostro successo in Counter-Strike. Sono euforico di poter riportare EG alla vittoria in quello spazio dopo un po ‘di tempo; il franchising ha ha dimostrato di meritare la sua eredità consolidata come esport competitivo e accattivante“, ha dichiarato in una nota il CEO di Evil Geniuses, Nicole Lapointe Jameson.

CS è uno degli spazi che i nostri fan ci hanno chiesto di rientrare di più, e siamo felici di riportare un tocco di Male sulla scena e sui suoi sostenitori – il nostro roster è estremamente entusiasta di colpire il terreno correndo e difendendo il marchio EG, e questo fine settimana metteremo il nostro piede migliore“.

NRG ha fatto passi da gigante per migliorare la propria squadra all’inizio dell’anno con l’aggiunta del campione  Tarik “tarik” Celik, prima di scegliere di ristrutturare il gioco sostituendo il leader in gioco Damian “daps” Steele con Peter “stanislaw” Jarguz. Il cambiamento ha visto la squadra immediatamente impressionare con una forte prestazione allo StarLadder Major, ottenendo il miglior risultato finora ottenuto da un Major, riuscendo a lottare per un 3-4 ° posto. Lo sforzo ha messo il roster in una posizione privilegiata per i Evil Geniuses di entrare nello spazio, consentendo all’organizzazione di firmare immediatamente una delle cinque migliori squadre al mondo.

La formazione dei Evil Geniuses è:

  • Peter “stanislaw” Jarguz
  • Tarik “tarik” Celik
  • Vincent “Brehze” Cayonte
  • Ethan “Ethan” Arnold
  • Tsvetelin “CeRq” Dimitrov
  • Chet “ImAPet” Singh (Allenatore)