Home CS:GO I G2 vincono con molte difficoltà contro gli ENCE nell’ESL One New...

I G2 vincono con molte difficoltà contro gli ENCE nell’ESL One New York 2019

Il G2 ha sconfitto ENCE nel round di apertura del Gruppo A, riuscendo a comebacckare su entrambe le mappe dai risultati di 9-14 e 10-14 per vincere la serie 2-0 (Dust2 19-17, Nuke 16-14).

Giocando con Fabien “kioShiMa” Fiey in quello che è stato annunciato come suo ultimo evento come stand-in, G2 ha affrontato ENCE in una delle due serie iniziali di ESL One New York nel Gruppo A.

I francesi hanno optato per la solita scelta di Dust2 per iniziare la best-of-three e hanno continuato a prendere un vantaggio iniziale sul con la quad-kill di Kenny “kennyS” Schrub, ma non sono stati in grado di tenere a trafiggere la difesa dell’ENCE che si è dimostrata dominante, dando alla squadra finlandese un punteggio di 8-3. Verso la metà del tempo, i G2 si è ripreso ed è riuscito a rompere la difensiva degli avversari per finire la loro squadra da T con sette rispettabili round. I G2 riescono a vincere il round di pistola, ma ENCE ha continuato ancora una volta una grande serie, cercando di chiudere la mappa comodamente dopo aver ottenuto un vantaggio di 14-9.

Tuttavia, grazie ad alcune fantastiche giocate di kioShiMa, che ha ottenuto due triple cruciali nel corso dei prossimi round, i G2 riescono a ritornare e portare la prima mappa agli straordinari. Una volta lì, la squadra francese ha completato il ritorno con kennyS che ha aperto alcuni cruciali round e Audric “JaCkz” Jug con un paio di multikill, assicurando un vantaggio per 1-0 nella serie e vincendo la mappa 19-17.

Passando alla propria scelta, Nuke, ENCE hanno cercato di rispondere mentre hanno collezionato un vantaggio per 4-0 dalla parte dei terroristi, ma si sono trovati presto in svantaggio dopo che i G2 è riuscita a vincere sei round di fila dopo che ha sistemato la difesa. Mentre i francesi hanno raggiunto otto round, JaCkz ha salvato due distinte situazioni vantaggiose, anche se Jani “Aerial” Jussila è ancora riuscito a sgattaiolare in un 1v3 mentre i finlandesi alla fine sono riusciti a fare un solido attacco degno di sette round in totale.

Al cambio del side, ENCE ha raggiunto un vantaggio di 12-9 grazie a un buon gioco aggressivo nei confronti della lobby e ha continuato a prendere due dei tre round successivi dopo aver scambiato delle vittorie dopo un basso acquisto con i suoi avversari, mentre Aerial ha raggiunto le 30 uccisioni. Proprio come nella prima mappa, tuttavia, G2 non ha mai rinunciato e ha terminato la serie dopo aver ottenuto un secondo comeback, questa volta riuscendo a vincere gli ultimi sei round.