Home Uncategorized Mogul lancia il campionato Mogul MTG Arena

Mogul lancia il campionato Mogul MTG Arena

La piattaforma di tornei australiani di eSports Mogul ha annunciato il Magic: The Gathering Arena Mogul Championship 2019, con vincite in premi di oltre $50.000 AU (£ 27.404) in palio.

Mogul ha collaborato con Wizards of the Coast, grazie a questa collaborazione l’evento verrà svolto.

Mark Warburton, Chief Marketing Officer di Mogul ha commentato in un comunicato: “Wizards of the Coast è una grande aggiunta al roster dei partner di Mogul e siamo lieti di offrire le nostre innovative funzionalità di piattaforma al campionato. Non vediamo l’ora di sviluppare maggiori opportunità con Wizards of the Coast e Hasbro mentre la nostra piattaforma continua a espandersi e ad apprezzare i giocatori“.

Il campionato prenderà il via ufficialmente il 7 ottobre e durerà fino al 22 novembre, con i giocatori che prendono parte un testa a testa. I playoff seguiranno la fase testa a testa iniziale, che porterà alle grandi finali.

Wilkin Chan, responsabile marketing regionale APAC di Wizards of the Coast, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di avere Mogul come partner mentre continuiamo ad aumentare le opportunità di gioco competitivo in Australia e Nuova Zelanda. Questa partnership con Mogul apre nuovi orizzonti su ciò che possiamo offrire ai nostri giocatori e speriamo che i nostri fan ANZ siano entusiasti quanto lo siamo noi in questo momento ”

Questa è l’ultima di una serie di annunci di Mogul. Nel mese di agosto, Mogul ha annunciato una partnership con l’organizzazione di eSport e l’operatore SARENA per aiutarlo a espandersi nel mercato mediorientale. La piattaforma del torneo ha annunciato a maggio di aver raccolto AU $ 3,1 milioni (£ 1,63 milioni) attraverso il suo ultimo posizionamento azionario.

Esports Insider dice: “Magic: The Gathering ha ancora una scena di eSports piuttosto piccola, quindi è sempre bello vedere nuovi annunci di tornei come questo. Con un discreto montepremi in palio, non abbiamo dubbi che il torneo attirerà un buon numero di giocatori della regione ANZ.”