Home Hearthstone 23 vecchie carte Hearthstone torneranno temporaneamente allo Standard e tutti le riceveranno...

23 vecchie carte Hearthstone torneranno temporaneamente allo Standard e tutti le riceveranno gratuitamente

I giocatori di Hearthstone adorano le cose gratis. Bene, probabilmente tutti, ma finora i giocatori di Hearthstone sono stati particolarmente fortunati in questo set di rotazione. L’evento The Rise of the Mech, Fire Fest-E.V.IL. e le missioni speciali per guadagnare pacchetti gratuiti sono solo una parte degli eventi gratuiti tenuti finora. E sembra che Blizzard non abbia intenzione di smettere.

Gli sviluppatori di Hearthstone hanno svelato un nuovo evento che riporterà allo Standard un totale di 23 carte, dalle vecchie espansioni o dalla Hall of Fame. L’obiettivo è mantenere la modalità di gioco la più giocata; L’espansione Saviors of Uldum è già uscita circa due mesi e i nerf che ne sono arrivati da circa un mese.

Sebbene Blizzard non abbia condiviso l’elenco completo delle carte che faranno una breve ricomparsa (Blizzard fornirà maggiori dettagli il 4 ottobre) sappiamo con certezza che Ragnaros il Firelord, N’Zoth, il Corruptor, saranno presenti. Blizzard offre a tutti una copia gratuita dei biglietti da visita Standard durante l’evento. Una nota importante: questi non possono essere disincantati, e nemmeno i giocatori che possiedono già le carte di ritorno non devono disincantare le loro copie. Le copie dell’evento scompaiono nel nulla una volta terminato l’evento.

Nuovi ritratti per i veri smerigliatrici

Per i giocatori che hanno quasi sbloccato tutto e hanno raccolto più vittorie su Ladder di quante possano contare, Blizzard ha un trattamento aggiuntivo. Quando raggiungi 1000 vittorie con una classe nel Ladder  (o se sei già riuscito a farlo) sblocchi un ritratto nuovo di zecca per quella classe. Attualmente, a 500 vittorie i giocatori guadagnano una versione animata del ritratto standard, con bordi dorati.

I ritratti di 1000 eroi vincenti sembrano far diventare quei bordi standard dei super saiyan, mostrando gli stessi eroi ma con un aspetto più potente. Tre sono stati rivelati finora: 1000 vittorie Anduin, Jaina e Gul’dan rispettivamente per la classe Priest, Mage e Warlock. Non è sicuro quando i ritratti verranno aggiunti al gioco, ma il blog parla del “prossimo importante aggiornamento”.

Aggiornamenti al client Hearthstone

Infine, gli sviluppatori di Hearthstone colgono l’occasione per parlare di alcuni miglioramenti che arrivano al client del gioco. Il motore di ricerca delle carte è stato migliorato e, ad esempio, consentirà una ricerca della parola “snip” per trovare SN1P-SN4P nella tua raccolta. Altre carte difficili da scrivere dovrebbero essere più facili da trovare.

Un altro cambiamento, che arriverà dopo il misterioso “prossimo importante aggiornamento”, affronta le ricerche quotidiane. Alcune delle missioni quotidiane più impopolari verranno eliminate del tutto, con le nuove che prenderanno il loro posto. Inoltre, ripetere una missione relativamente facile da 50 monete d’oro ti darà sempre una missione più difficile da completare da 60 monete d’oro e viceversa, in modo che i giocatori possano gestire meglio il proprio tempo dedicato al completamento delle missioni.