Home Fortnite DreamHack rivela due tornei Fortnite da $ 250.000

DreamHack rivela due tornei Fortnite da $ 250.000

Il primo torneo Fortnite si svolgerà al DreamHack Winter di Jönköping, in Svezia, dal 29 novembre al 1 ° dicembre, mentre il secondo si svolgerà al DreamHack Anaheim a Anaheim, in California, dal 21 al 23 febbraio 2020. Ogni torneo ha un montepremi di $ 250 Montepremi K.

  • I tornei Fortnite si terranno a DreamHack Winter e DreamHack Anaheim.
    Ogni concorso prevede un montepremi di $ 250.000 USD e sarà aperto a tutti i partecipanti.
  • Secondo la compagnia, questi sono i più grandi tornei comunitari che si terranno ai festival DreamHack.
  • DreamHack terrà tornei Fortnite in due dei suoi prossimi festival di gioco ed esports, con un montepremi combinato di $ 500K tra di loro.

Secondo un comunicato, questi sono i più grandi tornei per community mai organizzati da DreamHack. Ogni competizione è aperta a tutti i partecipanti, con coloro che acquistano i biglietti per l’area “porta il tuo computer” sarà garantito un posto nel torneo. Non ci saranno qualificazioni anticipate per le competizioni e nessuno dei due tornei verrà trasmesso.

Siamo estremamente felici di poter portare questo enorme torneo nei nostri festival. Dà davvero al cuore dei festival DreamHack, i visitatori, la possibilità di giocare per vincere moltissimo denaro “, ha dichiarato Marcus Lindmark, co-CEO di DreamHack. “Con il supporto di Epic Games, stiamo scrivendo la storia di DreamHack organizzando i più grandi tornei della community fino ad oggi, che non potrebbero essere più perfetti mentre celebriamo i 25 anni di DreamHack“.