Home CS:GO Liquid battono eUnited nell’ESL One New York 2019

Liquid battono eUnited nell’ESL One New York 2019

Liquid ha iniziato la sua partita nell’ESL One a New York con il piede destro mentre ha abbattuto il compagno nordamericano eUnited in due mappe.

Liquid ha preso l’iniziativa su Overpass ma è rimasto sorpreso dalla reazione degli eUnited, che ha sfruttato lo slancio guadagnato dopo aver vinto una situazione 2v4 e messo insieme una serie di round. Il gioco stava iniziando a perdere il controllo dei Liquid, ma poi si sono rafforzati e gradualmente hanno preso il sopravvento, chiudendo la prima metà con uno stretto vantaggio di 8-7.

eUnited ha ripreso il comando nel gioco dopo aver vinto il round pistola nel secondo tempo, ma i Liquid hanno fatto un passo in avanti una volta che avevano i soldi in banca. La squadra numero 1 al mondo avrebbe continuato a prendere la mappa senza troppi problemi, ma non poteva essere soddisfatta del suo punteggio 16-12 dopo aver fatto ancora una volta il tipo di errori che si erano rivelati così costosi allo StarLadder Major.

La prossima mappa è stata Mirage, dove i Liquid ha dato una performance immacolata dal lato terrorista. Hanno distrutto la difesa eUnited per correre in vantaggio per 14-1, con Keith “NAF” Markovic che ha chiuso la metà con un punteggio di 21-4 e un danno medio di 140 per round.

Ora giocando sul lato terroristico, eUnited ha tentato una risposta e ha preso il controllo del side B nel round pistola con una veloce esecuzione. I loro sforzi sarebbero stati vani, tuttavia, poiché Liquid ha rapidamente concluso le cose per avanzare alla partita dei vincitori, in cui incontreranno il vincitore della serie tra ENCE e G2.