Home ESPORTS Pittsburgh Steelers Aggiunge Pittsburgh Knights Gaming Zone alla Heinz Field

Pittsburgh Steelers Aggiunge Pittsburgh Knights Gaming Zone alla Heinz Field

Heinz Field, la sede della Pittsburgh Steelers della NFL, ha aggiunto la Pittsburgh Knights Gaming Zone che prende il nome dall’organizzazione dell’eSport partner dei Steelers.

  • Una zona di gioco dei Pittsburgh Knights è stata aggiunta allo stadio di Pittsburgh Steelers, Heinz Field.
  • L’attivazione interattiva è disponibile per tutti i partecipanti al gioco Steelers e presenta la console Xbox One con Madden NFL 20.
  • The Steelers ha investito nei Pittsburgh Knights a dicembre 2018.

La Pittsburgh Knights Gaming Zone presenterà Madden NFL 20 su console Xbox One, ovviamente branderizzata al nome del team esports. Secondo un comunicato, i team stanno “testando” il progetto e i fan saranno in grado di poterne usufruire nella prossima partita in casa degli Steelers cioè il 30 settembre contro i Cincinnati Bengals.

I fan scendono sempre presto dal portellone e si godono Heinz Field; ora avranno l’opportunità di sfidarsi a vicenda in un’amichevole nel videogioco nella Knights Gaming Zone “, afferma il presidente dei Knights James O’Connor, in una versione.

“Questo è solo un altro ottimo modo per le persone di divertirsi prima di una partita dei Steelers o durante l’intervallo.

Gli Steelers hanno investito nei Pittsburgh Knights a dicembre dell’anno scorso. I Knights sono sponsorizzati da brand come SmileDirectClub, HyperX e Sheetz e sono anche associati al rapper Wiz Khalifa. La squadra compete in diversi giochi, tra cui è presente Smite, PLAYERUNKNOWN BATTLEGROUNDS (o semplicemente PUBG) e Madden NFL 20.