Home ESPORTS SK Gaming aggiunge Matrix come partner per le attrezzature sportive

SK Gaming aggiunge Matrix come partner per le attrezzature sportive

Il marchio Matrix di Johnson Health Tech è stato nominato partner ufficiale delle attrezzature sportive di SK Gaming, le aziende hanno annunciato questa settimana.

  • Matrix, il marchio di attrezzi ginnici, è il nuovo partner di SK Gaming.
  • Le attrezzature per il fitness del marchio Johnson Health Tech sono presenti nel nuovo centro di allenamento Magenta Facility di SK Gaming a Colonia, in Germania.
  • I rappresentanti del team hanno recentemente parlato con The Esports Observer della sua attenzione sull’allenamento fisico per i giocatori esports.

SK Gaming ha recentemente aperto il suo centro di formazione Magenta Facility a Colonia, in Germania, e ha dotato la struttura di attrezzature Matrix. Molti dei team professionisti di SK Gaming si esercitano e si allenano presso la struttura, con un regime che include fitness fisico e alimentazione corretta.

Con il nostro nuovo partner Matrix, abbiamo stabilito la base perfetta per gli allenamenti del nostro capo, Yann-Benjamin Kugel“, ha dichiarato Alexander Müller, CEO di SK Gaming. “Con i loro dispositivi per il fitness e lo spazio per la ricreazione nella nostra struttura a Colonia, forniamo l’infrastruttura ideale oltre al semplice gioco. La nutrizione e gli allenamenti sono ora parti essenziali delle giornate di routine e di pratica dei nostri giocatori professionisti “.

Müller e Kugel hanno recentemente parlato con The Esports Observer all’apertura del Magenta Facility, dove hanno discusso della concentrazione del team sull’allenamento fisico e sul perché ritengono che sia una parte necessaria del futuro successo dell’organizzazione.

Se vogliamo ancora competere tra quattro o cinque anni, dobbiamo cambiare il sistema“, ha dichiarato Müller. “Questa è il cambiamento che sentiamo di dover fare. Ecco perché abbiamo costruito questa struttura.