Home ESPORTS Super League Gaming espande la partnership di ggCircuit a livello globale

Super League Gaming espande la partnership di ggCircuit a livello globale

Super League Gaming, operatore amatoriale della lega e società di piattaforme per tornei, ha annunciato un’espansione globale della sua partnership con il servizio software per centri di gioco, ggCircuit.

  • La partnership di Super League Gaming con ggCircuit includerà ora tutti i centri di gioco globali che eseguono la piattaforma software ggCircuit.
  • Un servizio premium in abbonamento Super League Prime consentirà ai giocatori di guadagnare vantaggi e premi esclusivi nei centri di gioco.
  • Super League Gaming gestirà anche le partnership con i marchi di consumo per i centri di gioco che gestiscono la piattaforma di ggCircuit.

Le compagnie si sono incontrate per la prima volta ad aprile, quando Super League Gaming ha sviluppato contenuti e programmi di tornei per centri di gioco che hanno utilizzato la piattaforma ggCircuit negli Stati Uniti. Ora l’iniziativa si espanderà a livello globale in oltre 600 sedi di centri di gioco, con oltre 15.000 computer che eseguono la piattaforma di ggCircuit e oltre 200.000 utenti mensili, secondo quanto è stato detto.

Nell’ambito della partnership allargata, la piattaforma ggLeap di ggCircuit sarà aggiornata per includere il marchio di gioco Super League. Inoltre, la società lancerà un servizio di abbonamento premium opzionale per i giocatori chiamato Super League Prime, che sblocca vantaggi esclusivi insieme alla possibilità di guadagnare punti per premi speciali.

“GgCircuit è stato dietro le quinte contribuendo a sostenere la crescita del settore dei videogiochi per anni e ha accumulato un’invidiabile quota di mercato in tutto il footprint del centro di gioco globale attraverso la loro piattaforma software “, ha dichiarato il presidente di Super League Gaming e CEO Ann Hand, in una versione.

In combinazione con il forte marchio e le offerte dei consumatori della Super League, ora Super League Prime, stiamo compiendo un enorme passo avanti nella nostra missione di essere la piattaforma internazionale leader di giochi attraverso titoli di gioco, livelli di abilità e fasce di età, con una vera soluzione end-to-end per i partner di vendita al dettaglio che vogliono attirare i giocatori.

Super League Gaming gestirà anche le partnership di marchi di consumo per i centri di gioco affiliati a ggCircuit, con la possibilità di attivare marchi all’interno della piattaforma rinominata, creare tornei ed eventi con marchio personalizzato e fornire contenuti video e social media.