Home OverWatch Anteprima OWL Grand Finals: un’elettrizzante battaglia di Behemoth

Anteprima OWL Grand Finals: un’elettrizzante battaglia di Behemoth

La trama lunga una stagione culmina a Philadelphia, in Pennsylvania, domenica. Il San Francisco Shock, un potente tuttofare, è in grado di adattarsi a qualsiasi meta, da GOATS a Reaper/Doomfist, con giocatori all-star. D’altra parte, i Titans di Vancouver hanno una storia storica che risale al dominio della Contenders Korea fino ad ora nella Overwatch League. Alla fine della stagione, entrambe le squadre hanno combattuto per giocarsi le finali.

Nuova stagione, Nuova rivalità

La loro rivalità è iniziata nella Fase 1, in cui i Titans hanno mostrato puro dominio. Lo Shock, tuttavia, si è fatto strada attraverso i playoff della Fase 1 per incontrare i Titans nelle finali della Fase 1. In una delle partite più memorabili nella storia di OWL, i Shock hanno spinto i Titan al limite. Attraverso il Reinhardt Park di Bumper “Bumper” e Reinhardt di Hyojong “Haksal” Kim Brigitte, la terra si frantumò mentre i Titans si radunavano per limitare i Shock a una scintilla. I coriandoli caddero mentre i Titans tenevano le braccia alte. Al contrario, l’aspetto della sconfitta era su tutti i volti dei Shock. Questo look non ha danneggiato la fiducia dei Shock, ma è stato usato come motivazione per migliorarsi.

Alta tensione

La fase 2 mostrava il potenziale dei San Francisco shock. Il loro miglioramento nella meta di GOATS e l’apprendimento nel tempo dell’adattamento si sono rivelati un fattore significativo per il loro successo. Hanno liberato quel potenziale e lo hanno trasformato in energia cinetica. Hanno incontrato di nuovo i Vancouver Titans nelle finali della Fase 2, dove i risultati erano stati ben diversi. L’attuale MVP, Jay “sinatraa” won, ha guidato la sua squadra attraverso la sua leadership e il fantastico gioco di Zarya per vincere il primo campionato dei Shock.

Finale migliore di un finale anime

Entrambe le squadre hanno mantenuto la vetta della classifica per tutta la stagione. Grazie alla pura abilità, al lavoro di squadra e alla capacità di adattamento, Shock e Titans sono rimasti coerenti. Durante i playoff post-stagionali, Haksal ha giocato incessantemente con il suo Doomfist e i Titans intorno a lui. I Shock hanno un grandissimo roster che ha spazzato ogni avversario alle finali, dopo una sconfitta scioccante al Regno di Atlanta nel primo turno. Entrambe le squadre non hanno mostrato pietà per i loro avversari nei playoff post-stagionali. Si scontreranno un’ultima volta in questa stagione nelle finali.

Sung-jun “SLIME” Kim ha dichiarato in una precedente intervista con Inven Global della sfida contro i Shock nelle finali: “Contro Shock, siamo 2-2, quindi sarà divertente andare contro di loro e batterli nel grand finale.

Hyo-bin “ChoiHyoBin” Choi pensa che sia giusto che Shock e Titans si giochino le finali: “Penso che sia una storia migliore se siamo noi contro i Vancouver nelle finali.

Entrambe le squadre contengono formazioni all-star, giocatori di qualità MVP e uno staff tecnico di qualità.

Puoi dire che è il destino.
Puoi dire che è destino.
Questo è probabilmente un anime.