Home League of Legends Esports Jschritte batte gli avversari per vincere il torneo $ 75.000 di TFT...

Jschritte batte gli avversari per vincere il torneo $ 75.000 di TFT Twitch Rivals

Stanno succedendo molte cose nel mondo degli eSport questo fine settimana. A San Diego, al TwitchCon 2019, Teamfight Tactics ha fatto il suo prossimo passo negli Esport con la conclusione di un torneo da $ 75.000. Alla fine è stato Juan “Jschritte” Freitas di Cloud9 a regnare nel torneo, raccogliendo $ 15.000 con la sua vittoria finale in aggiunta al premio in denaro che aveva accumulato nelle fasi precedenti del torneo.

Per ottenere la sua vittoria, Jschritte ha dovuto lasciarsi alle spalle alcuni dei giochi di strategia e di carte più rispettati. Dopo aver superato le qualificazioni aperte, il brasiliano è arrivato alla fase finale dove altri 31 giocatori stavano aspettando. Nel gruppo B ha dovuto superare nomi come DisguisedToast, Lothar e Brian Kibler. Jschritte ha mostrato un’eccezionale abilità “pivotante” in questa fase, il che significa che è stato veloce nel riconoscere come cambiare la sua formazione per vincere.

Nelle Grand Finals, che consistevano in una sola partita, Jschritte ha dovuto sconfiggere Hafu, Dog, DisguisedToast, Scarra, Jac0b0, K3soju e Sleettft. Quando solo 3 giocatori nella lobby rimasero in piedi, Jschritte sedette a un totale di 44 punti salute, La sua formazione era composta da quattro campioni Wild, tre Assassins e tre Shapeshifters. Il suo record complessivo durante il torneo è invidiabile: i posizionamenti di Jschritte sono stati 1 °, 1 °, 2 °, 4 °, 1 °, 2 ° e 1 °.

La medaglia d’argento andò ad Hafu, che prese la via imperiale usando tutti e quattro i suoi campioni e completò la formazione con Poppy, Mordekaiser e Sejuani per avere anche quattro Cavalieri. K3soju è arrivato terzo con una composizione Dragon / Sorcerer / Shapeshifter costruita attorno a Aurelion Sol, Swain e Shyvana.