Home ESPORTS Acer collabora con Esports One per portare OneData su Planet9

Acer collabora con Esports One per portare OneData su Planet9

Nell’ultima conferenza @Acer, Acer ha rivelato la sua nuova piattaforma di eSports, Planet9. Planet9 è una community aperta che consente ai giocatori di costruire la propria squadra, allenarsi per l’eccellenza e sfidare gli avversari per raggiungere la vittoria. È attualmente in beta chiusa e entrerà in beta aperta il 30 gennaio 2020.

Ad alimentare le statistiche di gioco sulla piattaforma Planet9 è la solida piattaforma di statistiche e dati di Esports One, OneData. OneData aiuta i giocatori su Planet9 a ottimizzare le loro prestazioni permettendo loro di vedere le statistiche di gioco della loro carriera, abbinarsi agli allenatori giusti e lavorare su un allenamento personalizzato basato sulle statistiche raccolte e analizzate dai giochi.

Nel giro di millisecondi, OneData può importare i più grandi titoli di esport, ogni possibile campionato e torneo per analizzare tutti i dati, confrontarlo con i record storici / a vita e generare feed di dati in tempo reale. OneData fornisce un’intera pipeline di dati per raccogliere, archiviare, tradurre e visualizzare statistiche per la piattaforma Planet9 di Acer. I giochi supportati sulla piattaforma attualmente includono League of Legends e Dota 2 con altri giochi a venire.

Quando Esports One ha iniziato le nostre discussioni con Acer, volevamo capire cosa stavano veramente cercando di ottenere con Planet9“, ha spiegato Matt Gunnin, CEO di Esports One. “Non è nel nostro sangue essere solo un’altra società di dati che fornisce whitelabel Soluzioni API. Abbiamo trovato un partner in Acer che ha visto il futuro degli eSport uguale a noi e ha posto l’innovazione al centro ”.

Attualmente, OneData è integrato nei servizi API B2B, contenuti statistici per i fan, strumenti per emittenti e strumenti per team professionisti con un’ulteriore espansione nel prossimo futuro.