Home League of Legends Esports Dov’è il tema della League of Legends Worlds 2019? Riot finalmente risponde

Dov’è il tema della League of Legends Worlds 2019? Riot finalmente risponde

Riot Games ha fornito un aggiornamento sul tema del campionato mondiale League of Legends 2019 che molti fan hanno chiesto – e non sembra promettente.

Ogni anno le menti creative di Riot fanno qualcosa di completamente folle in onore del premio finale in LoL producendo una melodia unica che incarna lo spirito di competizione per uno dei più grandi eventi internazionali di eSport della stagione.

Il campionato mondiale League of Legends 2019 inizierà ufficialmente con le fasi di gioco il 2 ottobre. Ma i fan di League of Legends in tutto il mondo devono ancora ascoltare l’inno 2019 che giocheranno ripetutamente durante il torneo.

Legioni di fan irriducibili stanno morendo dalla voglia di sentire qualsiasi segno di vita per quanto riguarda il tema musicale del 2019, ma Riot ha in gran parte tenuto gli aggiornamenti vicino al giubbotto in quanto sono sicuramente desiderosi di mettere il miglior prodotto possibile.

Sapendo che i fan avrebbero risposto a qualsiasi aggiornamento che non fosse il tema reale, una risposta dall’account Twitter della League of Legends UE ha dato ai fan il loro primo aggiornamento da un po ‘di tempo.

Non è ancora del tutto pronto, temo“, ha dichiarato l’account LoLEU. “Ma pubblicheremo quando ce l’avremo!

Questo è l’ultimo aggiornamento che riceveremo a riguardo da parte della Rioit per il tema dei Worlds 2019, il messaggio comunicato non sembra molto incoraggiante.

Mentre i fan sanno che l’uscita della canzone è imminente con l’inizio del torneo a pochi giorni di distanza, la risposta ha comunque evocato commenti frustrati dalla parte della community.

“Come non è ancora pronta?”, Ha dichiarato l’utente “Jakob Flodin in risposta. “Non è come se fosse un torneo a caso o altro. Questo succede ogni anno.

Il Campionato del mondo si svolgerà in diversi paesi nel 2019, quindi Riot potrebbe preparare qualcosa di speciale per l’occasione.

Anche se la stragrande maggioranza dei fan sa che Riot prenderà il loro tempo per garantire che la qualità del tema Worlds rimanga intatta, sembra che non siano poche le persone stanno aspettando di ascoltare il nuovo inno per Worlds che dovrebbe uscire molto presto.