Home ESPORTS DreamHack Delhi riporta il Festival del gioco in India a dicembre

DreamHack Delhi riporta il Festival del gioco in India a dicembre

Un anno dopo aver ospitato DreamHack Mumbai, la prima edizione dell’India del festival del gioco e degli eSports, la compagnia tornerà con l’evento DreamHack Delhi di dicembre.

  • DreamHack Delhi si svolgerà presso il NSIC Exhibition Ground di Nuova Delhi il 6-8 dicembre.
  • Questo è il secondo evento DreamHack in India dopo il DreamHack Mumbai di dicembre 2018.
  • L’evento prevede un torneo Counter-Strike: Global Offensive, insieme ad altre competizioni e attività.

DreamHack Delhi si terrà presso il NSIC Exhibition Ground di Nuova Delhi dal 6 all’8 dicembre, sempre in collaborazione con la società di soluzioni di gioco ed esports NODWIN Società di gioco e media e intrattenimento Viacom18. I contenuti dell’evento verranno trasmessi in diretta tramite la rete di streaming di Viacom18, VOOT.

Noi di DreamHack siamo felici di tornare nel grande paese dei giochi dell’India. Il festival dell’anno scorso a Mumbai è stato storico, in quanto è stato il primo festival DreamHack mai tenuto in Asia“, ha dichiarato Marcus Lindmark, co-CEO di DreamHack.

L’India ha una comunità di gioco molto forte, che abbiamo vissuto in prima persona durante l’evento dell’anno scorso. Questo rende DreamHack Delhi un naturale passo successivo nel nostro impegno nel rendere l’esperienza DreamHack il culmine perfetto dell’anno di gioco in India“.

DreamHack Delhi presenterà un Counter-Strike da $ 55K USD (3,8 milioni di INR): torneo su invito, competizioni per giochi come Street Fighter V, Super Smash Bros., PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS e Tekken 7. Inoltre, l’evento includerà un’area LAN porta-il-tuo-computer, nonché la possibilità per i partecipanti di portare i propri dispositivi mobili e console per competere nei tornei. DreamHack Delhi includerà anche cosplay, spettacoli di musica dal vivo e sessioni di firma dei giocatori professionisti.