Home League of Legends Esports Hype intorno alla superstar di lol, Faker

Hype intorno alla superstar di lol, Faker

L’entusiasmo della comunità intorno al ritorno di Lee “Faker” Sang-hyeok al campionato mondiale League of Legends quest’anno sta raggiungendo un livello incredibile, con i fan che stanno già ipotizzando quanto farà bene la superstar di SK Telecom T1 in Europa.

Un fan del tre volte campione del mondo ha sfruttato l’hype per mettere insieme un video con il conto alla rovescia che celebra le più grandi giocate di Faker, ricordando al mondo quanto letale può essere il Re Demone Unkillable nel Summoner’s Rift.

Il video di Silvxs si apre sulla “morte di Faker” a Park ‘Ruler’ Jae-hyuk nella finale dei Mondiali del 2017, dove Samsung Galaxy hanno battuto i campioni per 3-0.

In seguito alle sequenze di quello che è stato forse uno dei momenti più bassi del veterano della sua carriera, Il caster della LCK ha compiuto 100 Thieves GM Chris “PapaSmithy” Smith ricordando ai fan che la carriera di Faker non sarebbe stata contaminata da una singola sconfitta.
Il video dimostra una serie delle più grandi giocate della star.

Il video ha certamente raggiunto il suo obiettivo quello di creare clamore, dato che i fan di LoL hanno iniziato a condividere la loro eccitazione per il ritorno di Faker sulla scena internazionale: “L’uomo, la leggenda, il re dei demoni. L’assoluta GOAT di League of Legends “, ha detto uno.

Altri hanno confrontato Faker e ciò che ha fatto per gli sport della League of Legends, con il grande impatto delle celebrità mondiali come per il basket LeBron James, il calcio Lionel Messie e Cristiano Ronaldo, Lewis Hamilton in Formula 1 che hanno avuto nelle loro competizioni.

Non importa se vince o perde. Seguo Faker come seguo LeBron. Sono solo persone speciali della nostra generazione. Voglio solo abbracciarlo e ricordarlo in modo da poterlo ricordare quando invecchierò “, ha detto un fan, mentre un altro ha aggiunto altre star dello sport:” Aggiungi Messi e Hamilton a quella lista – battono record dopo record anche nei loro sport.

Lo stesso Faker ha soprannominato questo torneo del 2019 uno dei più importanti della sua carriera, soprattutto considerando che ha perso l’occasione di contestare l’evento mentre l’Invictus Gaming della Cina ha conquistato il primo titolo sul territorio coreano l’ultima volta.

Questo mondo è più importante di qualsiasi altro mondo. Mi preparerò più duramente che mai “, ha detto ai media dopo la vittoria per 3-0 della SKT sul Griffin nella finale della LCK Summer.

Abbiamo avuto molti alti e bassi in questa stagione; Sono estremamente felice di aver vinto il campionato. Con la fiducia acquisita vincendo [il titolo LCK], mi piacerebbe ottenere buoni risultati nei Worlds “.

Mentre molti sono ansiosi di vedere Faker sul palcoscenico dei worlds, c’è un obiettivo più specifico per il campione LCK quando arriverà in Europa.

SKT si è qualificato per il Mid-Season Invitational all’inizio di quest’anno e ha ottenuto un posto nella finale persa per 3-2 per mano dei G2 Esports, una squadra che molti ora credono sia la migliore squadra al mondo. Faker ora vuole la vendetta per la sconfitta.

Penso che dovremo trovare la nostra vendetta contro i G2. Quando abbiamo giocato contro i G2 in semifinale [MSI], siamo stati sconfitti dopo un incontro ravvicinato. Voglio incontrarli ancora una volta “, ha detto dopo la sesta vittoria del campionato coreano della SKT.

Il ritorno di Faker ai Mondiali non inizierà ufficialmente fino alla fase a gironi, che inizierà il 12 ottobre alla Verti Music Hall. La squadra di Faker affronterà i finalisti dello scorso anno e i concorrenti del Gruppo C Fnatic nello scontro iniziale del evento principale.