Home CS:GO La nuova Cache è stata rivelata all’ESL One New York

La nuova Cache è stata rivelata all’ESL One New York

I veterani del CS e i creatori di mappe Sal ‘Volcano‘ Garozzo e Shawn ‘FMPONE‘ Snelling si sono uniti al team di trasmissione di ESL One NY per rivelare la mappa nuova Cache r prima dello show match.

La tanto attesa rielaborazione della mappa di Cache è finalmente arrivata, i creatori di mappe sono saliti sul palco del Barclay Center per mostrare i  nuovi elementi visivi in ​​stile Chernobyl, così come i nuovi spot per l’uso delle utility e gli spazi per bloccare il team avversario.

La mappa preferita dai fan per anni, tornerà nel map pool una volta che sarà stata testata più accuratamente.

Due squadre di professionisti hanno giocato in uno showmatch nel nuovo debutto della Cache. Team Toxic (stewie2k, nitr0, Ethan, steel, JaCkz) e il Team Squeaky (EliGE, kennyS, tarik, k0nfig, Twistzz).

Cache è stata rimossa dal pool di mappe ed era stata sostituita con Inferno nel marzo di quest’anno. Si prevede che rientrerà nel pool dopo il mese di ottobre, quando i creatori riceveranno i feedback dalla community dopo il suo rilascio.

Probabilmente ora la cache rientrerà nuovamente nel pool di mappe, ma non è chiaro se ne verrà rimossa un’altra

Si nota subito che è assente su Cache il famoso graffiti di s1mple della sua doppia uccisione di noscope nell’ESL One Cologne 2016. Molti fan chiesero ai creatori di rimetterlo, s1mple si è esposto sulla situazione e ha detto che è “il momento di ottenerne uno nuovo”.
Successivamente i sviluppatori hanno annunciato che non si dovrà preoccupare dato che il graffito verrà aggiunto nuovamente che la mappa che è stata fatta vedere non è quella definitiva.

Dopo I creatori si sono seduti con ESL per discutere del processo di rielaborazione della mappa.