Home League of Legends Riot Games annuncia una partnership pluriennale con OPPO

Riot Games annuncia una partnership pluriennale con OPPO

Riot Games ha annunciato una partnership globale pluriennale con OPPO, che vedrà negli anni a venire le competizioni internazionali della League of Legends del produttore cinese di smartphone.

  • Il produttore di smartphone OPPO è l’ultimo partner globale per le competizioni internazionali della League of Legends di Riot Games.
  • OPPO sponsorizzerà il Campionato mondiale, l’invito a metà stagione e l’evento All-Star fino al 2024.
  • Il marchio OPPO verrà utilizzato per presentare contenuti di trasmissione, nonché il premio MVP per due degli eventi.

La partnership copre il campionato mondiale League of Legends, nonché l’invito a metà stagione e l’evento All-Star. L’accordo inizia con i Mondiali del 2019, che iniziano il 2 ottobre e si concludono il 10 novembre a Parigi, e proseguiranno fino al 2024. Questa è la prima partnership eSport di OPPO.

Esports è uno sport in rapida crescita a livello globale e League of Legends è diventato uno stile di vita di molti giovani negli ultimi anni“, ha dichiarato Brian Shen, Vice Presidente e Presidente del Global Marketing di OPPO.

Come marchio incentrato sul consumatore, OPPO cerca sempre il modo giusto di comunicare con i giovani, il nostro pubblico target. Questa è una grande mossa per Riot e OPPO; la partnership ci consentirà di continuare a rafforzare il nostro legame con i giovani mentre ci uniamo a loro per celebrare la vittoria di ogni partita “.

Il premio Most Valuable Player al Mid-Season Invitational and World Championship sarà assegnato da OPPO, oltre a una componente “OPPO Cam” che verrà aggiunto alle trasmissioni con filmati dietro le quinte e altri contenuti. Inoltre, un segmento sponsorizzato “Welcome to the Rift” metterà in luce le nuove squadre del campionato mondiale League of Legends. OPPO inoltre pianifica delle promozioni per i consumatori, incluso regalare viaggi di accesso completo a tutti e tre gli eventi.

OPPO si unisce agli altri partner globali di Riot League of Legends, tra cui Mastercard, State Farm, Secretlab, Alienware e Louis Vuitton. OPPO sponsorizza anche iniziative sportive tradizionali come FC Barcelona, ​​Wimbledon e l’International Cricket Council.