Home Call of Duty Sconfitta dei membri della Complexity in finale contro i RodSquad su Call...

Sconfitta dei membri della Complexity in finale contro i RodSquad su Call of Duty Black Ops 2

I membri dell’ex dinastia Call of Duty Complexity hanno subito una sconfitta inversa nelle finali dell’evento Movemeber Invitational Black Ops 2 del Team Summertime.

Come è tradizione con la conclusione di una stagione di Call of Duty, i giocatori affollano i giochi più vecchi di cui si divertono nel tentativo di creare contenuti, vincere un po’ di soldi e rilassarsi per la stagione passata.

Il ritorno a questi titoli ha spinto a creare nuovi tornei, con l’ex membro dell’OpTic Gaming Davis “Hitch” Edwards di solito nel mezzo del procedimento. Questa volta il creatore di contenuti ha fatto un passo avanti, collegandosi con Movember e l’Esports Stadium di Arlington, in Texas, per organizzare un evento di beneficenza su una scala enormemente diversa.

Dal 28 al 29 settembre, otto squadre hanno gareggiato per una parte del montepremi di $ 10.000, oltre a organizzare uno spettacolo per aiutare a raccogliere fondi per Movember.

Quando le cose si sono messe in moto nella “Championship Sunday”, sono rimaste solo due squadre, con 6 su 7 – una squadra formata da Crimsix, Karma, ACHES e Clayster – con un nome che faceva riferimento al loro dominio nel CoD Champs nel corso degli anni, affrontando contro i RodSquad di TCM, Twizz, Nelson e Tsunami.

Dopo essere caduto negli eGirl Slayers nel primo round, gli ex membri della Complexity hanno dovuto combattere attraverso una staffa perdente solo per arrivare alle Grand Finals. Dall’altro lato, RodSquad ha attraversato la staffa del vincitore per ottenere un vantaggio in serie nel match-up finale, con 6 su 7 che necessitavano di un reset della staffa.

Le ex stelle della Complexity sono riuscite a farlo, prendendo la prima serie in un convincente 3-0, prima di saltare in vantaggio per 2-0 nel secondo set di partite.

Anche se sembravano avere una mano sul trofeo, lo lasciarono scivolare tra le dita mentre i RodSquad completavano il comeback con una vittoria 6-3 su cerca e dstruggi – impacchettandosi la vittoria del torneo e il più alto premio da $ 10.000.

A parte questo, però, la generosità della CoD Community era in mostra, poiché Hitch ha rivelato di aver raccolto oltre $ 25.000 entro la fine della giornata a beneficio della causa Movember.

Black Ops 2 classifica

Place Team Roster
1 RodSquad Tsunami, Twizz, Nelson, TcM
2 6 out of 7 ACHES, Crimsix, Clayster, Karma
3 J4L Org Realize, Gucci, Remy, Equuip
4 eGirl Slayers Xotic, Mochila, 2Pac ThuGLorD, TTinyy
5/6 YKTV Gunless, Arcitys, Prestinni, Envoy
5/6 R&L Parasite, KiLLa, MBoZe, Mosh
7/8 Retirement Home Burns, Sender, Blfire, FoRePLayy
7/8 Charlie’s Angels Kenny, Rallied, Blazt, MuTeX