Home Dota 2 Virtus Pro annuncia l’aggiornamento parziale del roster

Virtus Pro annuncia l’aggiornamento parziale del roster

Cinque ore prima della scadenza per registrare la tua squadra per il primo DPC minor / major Virtus Pro annuncia un aggiornamento della loro formazione.

Il precedente elenco Virtus.pro era stato insieme dal 2016, aveva gareggiato in due internazionali e aveva fatto 5 vittorie insieme. Ma alla fine, non hanno mai ottenuto il premio finale: The International. Il team ha ottenuto un 9-12 ° posto molto deludente al TI9 e sembrava essere stata l’ultima goccia per la formazione attuale.

Più di due settimane fa Virtus.pro ha salutato il loro primo giocatore, Pavel “9pasha” Khvastunov, che si è diretto nei Na’Vi e si è separato con l’allenatore Arseniy “ArsZeeqq” Usov. La scorsa settimana è stato annunciato che Roman “Ramzes666” Kushnarev si stava dirigendo in Nord America per giocare nei Evil Geniuses.

Ora, VP inizia ad aggiungere i pezzi mancanti nel puzzle.

Il nuovo elenco vede il trasferimento di roman “Resolut1on” Fominok da J.Storm e dalla posizione 1 alla offlane. J.Storm ha annunciato che Braxton “Brax” Paulson sarà sotto prova con la squadra con la partenza all’ultimo minuto dell’altro membro.

Egor “epileptick1d” Grigorenko si unirà alla squadra in prova. È molto noto per il suo posto in cima alla scala europea. Resta da vedere se la star del pub può passare alla scena professionale.

Gli unici giocatori rimasti dal roster precedente sono Vladimir “No [o] ne” Mineko e Alexei “Solo” Berezin posizione 5 e capitano.

Vladimir “RodjER” Nikogosyan è stato messo in panchina ed è disponibile per i trasferimenti. RodjER è entrato a far parte dei VP nel 2018 quando il team ha sostituito Ilya “Lil” Ilyuk con lui, riscuotendo molto successo con il team quasi immediatamente dopo essersi unito.

Anatoly “boo! K” Ivanov si riunisce come allenatore per la squadra. È stato coinvolto nella squadra quando si posizionò 5-6 ° posto al The International 2018. In precedenza, ha allenato Gambit, che non è riuscito a guadagnare un posto in TI9 attraverso il sistema DPC.

Virtus pro ha solo poche ore per assicurarsi la propria posizione 4 se vuole giocare nelle qualificazioni per i primi eventi DPC.

Formazione attuale dei VP:

  • Egor “epileptick1d” Grigorenko
  • Vladimir “No [o] ne” Mineko
  • roman “Resolut1on” Fominok
  • Alexei “Solo” Berezin