Home ESPORTS WorldGaming Network ospiterà le finali regionali di WESG NA

WorldGaming Network ospiterà le finali regionali di WESG NA

WorldGaming Network, in collaborazione con Alibaba Sports, ha annunciato che ospiterà le finali regionali nordamericane dei World Electronics Sports Games (WESG).

Ospiteranno un evento combinato per gli Stati Uniti e il Canada, con un montepremi totale di $ 230.000 (£ 187.000).

Wim Stocks, General Manager e CEO di WorldGaming Network e Collegiate StarLeague ha commentato: “Dopo il successo delle qualificazioni e delle finali WESG del 2018, il team di WorldGaming Network è entusiasta di tornare quest’anno come Operatore Ufficiale del Torneo per gli eventi nordamericani. Lavorare con Alibaba Sports per ospitare questi tornei è un onore incredibile e siamo lieti di avere l’opportunità di utilizzare la nostra piattaforma per continuare a supportare l’incredibile comunità di giocatori di eSport amatoriali in tutto il mondo.

I giocatori di entrambe le nazioni gareggeranno in eventi su Dota 2, StarCraft II, eFootball Pro Evolution Soccer (PES) e Counter-Strike: Global Offensive (diviso tra concorrenti maschili e femminili). L’evento, che selezionerà le squadre per competere alle finali del WESG, si svolgerà dal 7 all’8 dicembre.

Jason Fung, Senior Director, Global Esports presso Alibaba Sports ha aggiunto: “WorldGaming ha fatto un lavoro fantastico l’anno scorso con WESG North America e non vediamo l’ora di continuare il nostro successo in questa stagione. Vogliamo promuovere gli eSport a tutti i livelli della competizione e offrire maggiori opportunità come WESG ai fan appassionati di tutto il mondo “.

Esports Insider dice:”È bello vedere una varietà di eSports rappresentati qui, in particolare con un torneo CS: GO femminile incluso. Con un discreto montepremi in palio e la possibilità di rappresentare un’intera nazione, questa è una buona opportunità per i giocatori.”