Home ESPORTS Allied Esports Entertainment aggiunge Anthony Hung come Chief Financial Officer

Allied Esports Entertainment aggiunge Anthony Hung come Chief Financial Officer

A seguito della sua aggregazione aziendale nel mese di agosto, il proprietario e l’operatore della sede di Esports Allied Esports Entertainment (AESE), ha annunciato la nomina di Anthony A. Hung come direttore finanziario (CFO), in vigore dal 24 settembre 2019. Il precedente CFO Kenneth DeCubellis della società si è dimesso dal suo ruolo di Chief Financial Officer e tesoriere dopo aver contribuito a guidare la combinazione aziendale di Black Ridge Acquisition Corp., Allied Esports International, Inc. e WPT Enterprises, Inc., che ha costituito AESE. DeCubellis rimarrà con l’azienda fino alla fine dell’anno come consulente.

  • Allied Esports Entertainment, proprietario e gestore della sede di Esports, ha annunciato questa settimana la nomina di Anthony A. Hung a direttore finanziario.
  • Kenneth DeCubellis si è dimesso dal suo ruolo di funzionario finanziario e tesoriere il 24 settembre, ma rimarrà con la società fino alla fine dell’anno come consulente.
  • Hung, laureato in Harvard e UCLA, ha quasi 30 anni di esperienza in finanza, strategia e operatività nei settori dei media e dell’intrattenimento, del software e del capitale di rischio.

Hung offre quasi 30 anni di esperienza finanziaria, strategica e operativa ad AESE. Ha conseguito un Master in Business Administration presso la Anderson School presso l’UCLA oltre a una laurea in economia conseguita presso l’Harvard College.

Prima di entrare in AESE, Hung è stato CEO e CFO della società di soluzioni Audio Design Experts. Inoltre, ha ricoperto una serie di posizioni finanziarie e operative presso aziende principalmente nei settori dei media e dell’intrattenimento, del software e del capitale di rischio, tra cui il negozio di utensili da cucina Cooking.com, lo sviluppatore di software come concessionario automobilistico Golden Eye Dealership Solutions, $ 220 milioni DynaFund Ventures, fondo di capitale di rischio in USD, società di servizi finanziari Donaldson, Lufkin & Jenrette Securities e The Walt Disney Company.

Sono entusiasta di entrare a far parte del senior management team di Allied Esports Entertainment e sviluppare i significativi progressi già compiuti per posizionare l’azienda in una crescita redditizia“, ​​ha commentato Hung in un comunicato. “In un settore eccitante e fiorente, sono lieto di avere l’opportunità di attingere alla mia esperienza per aiutarci a fornire esperienze, contenuti e servizi online di alto livello ai nostri clienti aumentando il valore per gli azionisti“.

A settembre, AESE ha annunciato di aver collaborato con la società australiana Fortress Esports per costruire la sede di esports Fortress Melbourne, di 29.000 piedi quadrati, per un lancio di marzo 2020.