Home Clash Royale Clash Royale: Ecco l’update di Settembre

Clash Royale: Ecco l’update di Settembre

Oggi sul sito di Clash Royale è stato annunciato il nuovo aggiornamento di Settembre, che arriva una settimana prima della nuova stagione 4. Andiamo a vedere cosa comporta.

Con questo nuovo aggiornamento, sulla schermata di gioco è stato eliminato il pulsante 2vs2, che è stato rimpiazzato dal nuovo tasto Party.
Con questa nuova funzione, sono state aggiunte nuove modalità che cambiano ogni 48 ore e tramite le quali si potranno raccogliere anche monete d’oro, corone e bauli.
Inoltre, il matchmaking non si focalizzerà sui trofei, ma sul livello del re e delle carte nel mazzo che si ha a disposizione.

È stata introdotta una nuova modalità anche nelle battaglie amichevoli, chiamata Tripla Strategica, in cui si potranno scegliere 8 carte in base a 3 opzioni diverse.

Tramite il supercell ID si potrà ricevere una nuova provocazione gratuita.

Inoltre, la nuova meccanica degli spareggi non farà terminare le partite in parità (esclusi i match classificati 1vs1), andando a ridurre la salute di una delle torri, man mano che il tempo passa.

In riferimento ai clan, anche essi subiranno un piccolo cambiamento:
I capi del clan rimasti inattivi per un periodo troppo lungo dovranno cedere la propria carica al co-capo presente nel clan da più tempo.
I capi saranno rimpiazzati se risulteranno inattivi per 35 giorni, e riceveranno dei messaggi a riguardo sia 14 sia 3 giorni prima della sostituzione forzata.
In assenza di co-capi, il ruolo di capo passerà al membro anziano presente nel clan da più tempo.

Sono stati implementati nuovi livelli stella per il Bombarolo e il Cannone, che saliranno rispettivamente al livello 2 e al livello 3.

La nuova stagione 4 sbarcherà su Clash Royale il 7 Ottobre e porterà con sè una nuova arena, un nuovo Pass Royale, una nuova carta e molto altro ancora!