Home Dota 2 Completate le qualifiche per ESL One Hamburg 2019

Completate le qualifiche per ESL One Hamburg 2019

ESL One Hamburg 2019 è a sole tre settimane di distanza e la formazione delle squadre sta iniziando a prendere posto.

L’ESL One Hamburg 2019 si svolgerà dal 25 al 27 ottobre mentre 12 squadre si affronteranno per il montepremi da $ 300.000.

Si prevede che sette squadre saranno invitate direttamente. Finora sono stati confermati i Virtus.pro, TNC Predator, ViCi Gaming e NiP, lasciando aperti altri tre inviti. Il team Secret ha vinto l’evento dell’ultimo anno, ESL One Hamburg 2018, nonché l’ultimo evento ESL della stagione, ESL One Birmingham 2019. Molti fan sperano di vedere i titans europei tornare sul palco e difendere il loro titolo, tuttavia hanno confermato di prendersi una pausa, quindi potrebbe non essere saggio rimanere con delle speranze.

Quattro squadre: Vikin.gg, Fighting Pepegas, Invictus Gaming e Geek Fam si sono guadagnate il loro posto attraverso le qualificazioni regionali di EU, NA, SEA e Cina. Con tutti i cambi di lista per la nuova stagione, è difficile tenere traccia delle nuove squadre. Vikin include Vladimir “Chappie” Kuzmenko e Pittner “bOne7” Armand, Fighting Pepegas è Jacky “EternaLEnVy” Il nuovo stack di Mao, iG include Hu “Kaka” Liangzhi e Geek Fam è la nuova casa di Carlo “Kuku” Palad.

Gambit, è ancora guidata dal capitano Artsiom “fng” Barshack, si guadagnarono il posto grazie all’Hamburg Invitational.

Resta sintonizzato per le restanti tre squadre e assicurati di scrivere le date sul tuo calendario per avere la possibilità di vedere alcune di queste nuove formazioni nella loro prima LAN della stagione.