Home ESPORTS Misfits Gaming nomina Lagen Nash come Vice President of Partnerships

Misfits Gaming nomina Lagen Nash come Vice President of Partnerships

Misfits Gaming ha nominato Lagen Nash nel ruolo di vice presidente delle partnership. Nash entra a far parte dell’organizzazione eSports di FOX Networks Group, dove è stata vicepresidente delle soluzioni globali.

  • Lagen Nash è entrato a far parte di Misfits Gaming come vice presidente delle partnership dell’organizzazione.
  • Recentemente Nash è stato vicepresidente delle soluzioni globali per il gruppo FOX Networks.
  • Questo è il secondo dirigente del gruppo FOX Networks che Misfits Gaming ha assunto nel giro di pochi mesi.

Nel suo nuovo ruolo, Nash avrà il compito di identificare e garantire opportunità di sponsorizzazione per Misfits Gaming. Ciò include il team Florida Mayhem della Overwatch League, così come la sua slot in franchising Call of Duty Global League con sede in Florida mentre la squadra si prepara per la stagione inaugurale 2020.

La mia esperienza nel collegare gli interessi del pubblico con gli obiettivi di un marchio su molte piattaforme multimediali diverse può essere applicata alla costruzione di preziose collaborazioni in qualsiasi campionato o squadra sportiva, sia tradizionale che di sport“, ha detto Nash. “Il forte slancio degli eSports e la sua crescente influenza e portata, mi aiuteranno anche a creare preziose collaborazioni per i marchi di Misfits proprio come ho fatto nei miei precedenti ruoli in FOX.

Tra questi ruoli precedenti quello come consulente interno, in cui Lagen afferma di aver guidato “milioni di dollari in entrate incrementali sfruttando attività e azioni di programmazione di intrattenimento e sport” in tutto il portafoglio FNG, tra cui FOX Broadcasting (FOX), FOX Sports, FX, National Canali internazionali geografici, FOX e FOX.

Lagen afferma che il raggiungimento della demografia di un marchio è la cosa più importante da considerare quando ci si avvicina a una partnership negli eSport.

Esports ha un pubblico che molti marketer stanno cercando di raggiungere, che è diventato anche più difficile da raggiungere per i media tradizionali e la pubblicità”, ha affermato. “Più la demografia di un marchio si allinea al pubblico degli eSport, più seriamente dovrebbero prendere in considerazione la collaborazione con le organizzazioni di eSport“.

Misfits Gaming ha assunto due dirigenti di FOX Network Groups quest’anno. A luglio, l’organizzazione ha nominato Greg Stangel alla carica di Chief Entrate Officer (CRO). In precedenza è stato vicepresidente senior del team Global Solutions del gruppo Fox Networks.