Home CS:GO Ence, Vitality distruggono i proprio avversari nel Dreamhack Open Masters Malmo Openers

Ence, Vitality distruggono i proprio avversari nel Dreamhack Open Masters Malmo Openers

fnatic non ha avuto successo nel loro debutto con il loro nuovo roster, perdendo contro gli ENCE 16-7 su Mirage, mentre Vitality ha superato i TYLOO per 16-7 nella prima partita con Richard “shox” Papillon.

Robin “flusha” Rönnquist con una doppietta nel turno di pistola cerca di fermare gli ENCE, che hanno superato il bombsite B per dare il via alla partita con un vantaggio sul lato T per 2-0. fnatic ha ottenuto una vittoria con il loro primo acquisto, ma ENCE ha riguadagnato rapidamente il controllo e ha dettato il ritmo fino portandoli a un vantaggio di 6-1. La squadra svedese è riuscita a vincere qualche round prima della fine del tempo, ma a ciascuna delle sue vittorie avrebbe risposto Aleksi “allu” Jalli e co., finendo così con un risultato di 10-5.

fnatic ha aggiunto un altro round con la vittoria del pistol round nel sito A, ma si è imbattuto in un rush mid full-eco che ha ucciso le loro speranze di ritorno su Mirage. Nel primo acquisto della metà, ENCE ha preso un uccisione su rampe trasformando la situazione in un 4v4 B che riuscirono a vincere. Con una tripla uccisione di AWP, allu ha posto fine al gioco, 16-7 a favore dei finlandesi.

Su Inferno contro i TYLOO, Vitality ha avuto un inizio impressionante come CT, perdendo solo uno dei primi 10 round, guadagnando facilmente un grandissimo vantaggio. Hansel “BnTeT” Ferdinand con una quad kill ha dato le speranze ai TYLOO per un ritorno nella mappa, con un 4v4 cruciale sul sito A che si è fatto strada davanti a un parziale di 10-5.

Un colpo di pistola di successo ha esteso rapidamente il vantaggio dei Vitality a 14-5. Il blocco della difesa alimentata da HaoWen “somebody” Xu e BnTeT ha dato ai TYLOO ila vittoria del sesto round, ma Mathieu “ZywOo” Herbaut ha risposto con una quadrupla e il gioco è stato terminato a breve con un risultato di 16-7.